INTERNATIONAL BRAND AMBASSADOR

Inserito da: Alpenglish
il: 10-05-2017
alle: 12:11
ID: 445538
Visite: 5626
OffroEventi
Lugano
Lugano - ticino

La competizione di oggi tra i marchi per una particolare mercato è una sfida senz’altro difficile e impegnativa: se non viene affrontata correttamente, può accadere di trovarsi tra main brand che copriranno la popolarità dei marchi emergenti o meno conosciuti. L’impresa deve quindi avere non soltanto un buon management della comunicazione e dell’advertising a livello centrale, ma avere diversi rappresentanti che possano curare l’immagine e la reputation del brand a livello locale e internazionale. La soluzione il Brand Ambassador.

Il “brand ambassador” è una figura professionale che fa ufficialmente “pubblicità” al brand e ne diviene la rappresentazione. Diviene quindi una sorta di “portavoce” che può avere un contatto diretto con i potenziali clienti per condividere con loro le esperienze e riceverne i feedback. Deve quindi essere una persona altamente preparata sul prodotto o servizio che è chiamata a rappresentare, poichè dovrà dare risposte immediate e pertinenti, tale che soddisfino le curiosità e le richieste del pubblico.

La tipologia più diffusa è senz’altro l’Hostess Promozionale, che ha la funzione di rappresentare il brand in particolari occasioni, che siano eventi o fiere: la figura professionale attivata ha quindi il compito di mostrare direttamente al pubblico le caratteristiche del prodotto o del servizio promosso. La caratteristica della Hostess promozionale è quindi quella di essere un brand ambassador “fisicamente presente” all’ evento, rappresentando il brand in questa circostanza in un luogo e tempo specifico.

Forti della nostra consolidata esperienza professionale come brand ambassador per il sul mercato SVIZZERO, BRITANNICO ed ITALIANO ci proponiamo come sicuri partner per la vostra promozione locale, internazionale e fieristica.

ALPENGLISH is for YOU !!!!!!!!!

www

OffroEventi
Indirizzo: Lugano
Città: Lugano - Ticino
Alpenglish
(07*) *** ****
IP inserzionista
Invia messaggio

Per contattare l'inserzionista occorre registrarsi gratuitamente ed effettuare il login.

LoginRegistrati gratis

Parole correlate
English Brand Ambassador

Annunci simili

Top