gattini burmesi

Inserito da: Tanita
il: 07-11-2021
alle: 12:11
ID: 493582
Visite: 2458
CHF 1'500.-
VendoGatti
Italia
Firenze
  • gattini burmesi gattiniburmesi12.jpg
  • gattini burmesi gattiniburmesi123.jpg
  • gattini burmesi gattiniburmesi1234.jpg
  • gattini burmesi gattiniburmesi.jpg
  • gattini burmesi gattiniburmesi1.jpg

Offriamo con prenotazione gattini (nati 05.09.2021) di razza burmana (o burmese) europea, provenienti da allevamento professionale monorazza WCF.
Il burmano (o burmese) ideale è un gatto di taglia media, molto elegante, con una struttura ossea forte, una muscolatura ben sviluppata ed evidente, dovuto anche al pelo corto lucido e setoso, ed un peso inaspettatamente elevato per le sue dimensioni, questo insieme a una testa arrotondata, occhi espressivi color miele e un'espressione adorabile.
Senza dubbio si presenta come un gatto molto speciale, e diverso da qualsiasi altra razza, le caratteristiche sorprendenti di questa vivace razza sono appunto il suo pelo morbido e setoso, gli occhi straordinariamente espressivi, il carisma e grazia sorprendenti.
Il personaggio (il gatto!) è energico e allegro, è un gatto da compagnia, affettuoso e infinitamente fedele ai suoi proprietari. Solitamente i burmani (o burmesi) vanno d'accordo con gli altri animali domestici, vanno molto d'accordo anche con i bambini, senza graffiare o mordere durante i giochi che amano fare con i piccoli (beninteso anche con gli adulti!).
Tra tutte le razze di gatti, i burmani (o burmesi) si distinguono per la loro elevata intelligenza, sono molto puliti, si abituano molto bene al vassoio o bagnetto e ai tiragraffi, sopratutto se questi sono sviluppati verso l'alto.
I nostri cuccioli vengono allevati in un allevamento domestico, quindi a diretto contatto con tutte le persone della famiglia.
Al momento del trasferimento al proprietario, il gattino sarà completamente vaccinato, abituato al vassoio o lettiera/bagnetto e al tiragraffi.
Sarà dotato di chip, passaporto veterinario con tutte le vaccinazioni debitamente indicate e pedigree.
Al momento, ci sono tre maschietti dai colori Sable (uno) e (due) Cioccolato (e/o Champagne), ed una femminuccia di colore Sable.
Nelle ultime foto, i genitori dei piccoli sono la mamma Lilla ed il papà Sable.
Sono storicamente i gatti della famiglia reale Birmana, e solitamente i gatti di famiglie nobili ed aristocratiche.
Per altre informazioni, saremo lieti di rispondervi tramite email e se necessario anche telefonicamente.

VendoGatti
CHF 1'500.-
Indirizzo: Italia
Città: Firenze
Tanita
IP inserzionista
Invia messaggio

Per contattare l'inserzionista occorre registrarsi gratuitamente ed effettuare il login.

LoginRegistrati gratis

Parole correlate
gattini burmesi

Annunci simili

Top