Avvia la tua agenzia di wedding planner ed organizzazione eventi!

Inserito da: Events_Wedding
il: 21-06-2017
alle: 10:06
ID: 455647
Visite: 6924
CHF 4000.-
OffroImmobili
Lugano
  • Avvia la tua agenzia di wedding planner ed organizzazione eventi! Avvialatuaagenziadiweddingplanneredorganizzazioneeventi.jpg
  • Avvia la tua agenzia di wedding planner ed organizzazione eventi! Avvialatuaagenziadiweddingplanneredorganizzazioneeventi1.jpg

Events & Wedding Nuove Agenzie nasce dal progetto di alcune consulenti matrimoniali e una events e wedding planner con pluriennale e consolidata esperienza nel settore, in grado di offrire servizi personalizzati ed esclusivi per ogni cliente.

Events & Wedding Nuove Agenzie offre un servizio diretto a tutti quanti vogliano avviare un’agenzia di wedding planner ed organizzazione eventi senza affiliarsi ad un marchio in franchsing, senza sostenere costi importanti e senza avere pesanti royalties mensili né limiti sull’area in cui operare. Avrai l'assistenza pre e post apertura e non dovrai preoccuparti di nulla: ti insegniamo noi il mestiere!
Questa è una vera e propria opportunità imprenditoriale per chi ha sempre sognato di diventare Wedding e Events Planner ma non ha mai avuto la possibilità di imparare questa professione né tantomeno la possibilità di mettersi in proprio se non solo affiliandosi ad un brand!
Per svolgere questa affascinante professione è indispensabile avere una formazione adeguata, ma anche saper selezionare i fornitori adatti, avere competenze commerciali, doti psicologiche per la gestione dei clienti, saper selezionare i partner migliori, i canali commerciali adeguati e molto altro.
Ed è proprio il compito di Events & Wedding Nuove Agenzie trasmettervi e far sì che diventino vostre tutte queste e molte altre competenze, affinché chiunque si rivolga a voi possa in breve tempo svolgere questa professione con soddisfacenti risultati economici.
Che si voglia organizzare un matrimonio romantico, un’incredibile festa di compleanno, una cena di gala o un lancio di un prodotto, ogni evento richiede un'esperienza specifica e uno studio particolare. Dalla scelta della location all’individuazione dei possibili fornitori: tutto sta nei dettagli che vanno identificati, progettati e concretizzati, in modo tale che lo stile e il budget indicati dal cliente vengano rispettati: noi ti insegniamo come fare per soddisfare ogni cliente e avere successo in questa professione!
Ogni agenzia potrà organizzare eventi di vario genere: matrimoni, matrimoni pagani, baby showers, feste per bambini, feste di compleanno, addii al nubilato/celibato, battesimi, eventi per single, manifestazioni culturali, notti bianche, eventi moda, sfilate, inaugurazioni presso locali, presentazioni di libri, serate a tema, ecc.
Il pubblico a cui ci si può rivolgere è quindi il più variegato: dal privato al pubblico, dal singolo, al negozio, alle istituzioni.
Come Wedding e Events Planner verrai inoltre formato per proporre e realizzare workshop di un week-end per spose, permettendo a chi vuole organizzarsi da sé il proprio matrimonio di avere le basi per farlo.

COSA OFFRIAMO:
formazione
assistenza pre e post apertura
trasmissione del know how
marketing
assistenza in loco
modulistica, loghi e grafiche coordinate alle esigenze dell’azienda
reclutamento fornitori
assistenza commerciale su reperimento clienti
organizzazione e supporto durante gli eventi.

Sarai formato con corsi e seguito direttamente per l'avvio della tua nuova agenzia da personale qualificato e potrai partecipare anche a workshop e stage con la nostra consulente Events & Wedding. Ti assisteremo nel disbrigo pratiche burocratiche per la richiesta di autorizzazione alle autorità competenti.
Dunque, non verrai mai lasciato solo, neanche dopo l’apertura!
Investimento richiesto: 4.000€

PER INFORMAZIONI LASCIARE IL PROPRIO RECAPITO TELEFONICO. LE RISPOSTE PRIVE DI NUMERO NON VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE.

OffroImmobili
CHF 4000.-
Città: Lugano
Events_Wedding
IP inserzionista
Invia messaggio

Per contattare l'inserzionista occorre registrarsi gratuitamente ed effettuare il login.

LoginRegistrati gratis

Annunci simili

Top