VendoImmobili
Lungolago Giuseppe Motta 42
Melide
Direttamente sul Lago di Lugano, questo confortevole appartamento di circa 108 mq fa parte di una residenza di pregio di nuova costruzione.
La posizione strategicamente perfetta rende questo immobile un investimento garantito nel tempo: a pochi minuti dall’imÂbocco autostradale, dalla splendida Morcote, da Campione d’Italia e a soli 10 minuti d’auto dal centro di Lugano. Nelle immediate vicinanze si trovano scuole, negozi, mezzi pubblici quali treno e battello, campi da tennis, percorso vita, campi da calcio e tanto altro.
L’appartamento si trova al piano terra ed è composto da:
atrio d’ingresso con guardaroba, cucina aperta e luminoso soggiorno che guarda al lago e si apre sul giardino. Nella zona notte trovano spazio l’angolo lavanderia, la camera padronale, il bagno padronale con vasca, un’altra camera ed un bagno con doccia.
Stile, eleganza e comfort in ogni ambiente, per soddisfare tutte le esigenze.
La privacy dell’appartamento è garantita dai giardini verticali che dividono le abitazioni confinanti.
Il valore aggiunto di questo immobile è dato dalla terrazza di circa 17 mq e da un giardino di circa 51 mq che regalano la possibilità di godere di uno scenario idilliaco tutti i giorni, a casa TUA!
L’appartamento dispone inoltre di 1 posto auto in autorimessa e di 1 cantina inclusi nel prezzo. La cucina viene fornita arredata.
Contattaci ora per visitare questo splendido appartamento o scoprire le altre numerose proposte immobiliari che abbiamo da offrirti. Ti aiuteremo a trovare la TUA casa.
VendoImmobili
Indirizzo: Lungolago Giuseppe Motta 42
Città: Melide
Antonella Antonecchia
(07*) *** ****
IP inserzionista
Siate sempre cauti!
Vi invitiamo a leggere i nostri consigli su come evitare brutte sorprese al seguente link: Consigli
Vi invitiamo a leggere i nostri consigli su come evitare brutte sorprese al seguente link: Consigli
Invia messaggio
Per contattare l'inserzionista occorre registrarsi gratuitamente ed effettuare il login.
Annunci simili
Vendo - Immobili
Attico in versilia vendita da privato
Proprietario vende attico in versilia nel centro dell'antico paese di camaiore a 7 km.dalle...
CHF 320000.-
Affitto - Immobili
Grazioso appartamento a tesserete
Grazioso appartamento di 3-1/2 locali con lavanderia privata, grande giardino privato e...
CHF 1880.-
Vendo - Immobili
Vacanze in valtellina
In località san martino a grosotto,provincia di sondrio italia, a metri 740 slm, vendesi...
-
Vendo - Immobili
Vendo attivita bar
Vendo bar ben avviato clientela consolidata e migliorabile 1 kg caffe giornaliero e 75 hlt...
CHF 110000.-
Vendo - Immobili
Casa con stupenda vista a cademario
Vera occasione!!! prezzo inferiore al valore di stima!!! solo fino a fine aprile vendo...
CHF 300000.-
Offro - Immobili
Apri la tua agenzia wedding events...
Apri un'agenzia di wedding events planner con noi! da oggi puoi! apri una tua agenzia e...
CHF 4000.-