Casa da nucleo ristrutturata di 3.5 loc. a Miglieglia

Inserito da: Cristina MSC
il: 10-01-2018
alle: 09:01
ID: 460753
Visite: 5743
CHF 320000.-
VendoImmobili
Miglieglia

A Miglieglia, vendiamo piccola casa da nucleo, 3 ½ locali di ca. 85 m2, ampiamente ristrutturata.

La proprietà è una tipica casa ticinese da nucleo, indipendente e libera su 3 lati, costruita sulla base di una vecchia stalla, probabilmente risalente all’inizio del secolo scorso. Il terreno relativo alla casa è costituito dal perimetro delle mura. Essa si sviluppa su 2 livelli ed è composta da 3 ½ locali secondo la nuova disposizione.

La casa è ubicata nella zona pianeggiante a valle del nucleo storico di Miglieglia, a circa 50 metri dal grande e principale posteggio della funivia del Monte Lema.

Tra il 2017 e il 2018 la casa è stata ampiamente ristrutturata con i seguenti lavori: nuovi serramenti in PVC triplo vetro, portone d?entrata, isolazione interna e sotto il pavimento al PT, rivestimento muri, controsoffitto con spot ad incasso in soggiorno, pavimenti nuovi, cucina nuova, creazione nuovo w.c. al piano terra, rifacimento completo del w.c-bagno al piano camere, nuovo impianto di riscaldamento tramite stufa a pellets (con distribuzione ad aria calda nei locali), isolazione del sottotetto (sopra solaio), nuovo impianto elettrico, porte nuove e tinteggio interno.

Attualmente (gennaio 2018) sono in corso gli ultimi ritocchi e finiture della casa.

Disposizione:
piano terra (livello strada): entrata, soggiorno-pranzo-cucina, w.c ospiti con predisposizione lavatrice, vano sottoscala, scala interna.

Primo piano: scala, corridoio, camera singola con piccolo vano a muro, camera matrimoniale, w.c-bagno.

Esterno: cantina e locale tecnico (boiler) con accesso esterno. Il solaio con accesso tramite botola funge da ulteriore cantina.

Posteggi comunali nelle immediate vicinanze.

Per info e visite 078 898 55 49 (Sig. Sciaroni)

VendoImmobili
CHF 320000.-
Città: Miglieglia
Cristina MSC
(07*) *** ****
IP inserzionista
Invia messaggio

Per contattare l'inserzionista occorre registrarsi gratuitamente ed effettuare il login.

LoginRegistrati gratis

Annunci simili

Top