Oroscopo 2018 Pesci 0901.66.55.20

Inserito da: consultalestelle
il: 21-11-2017
alle: 16:11
ID: 459394
Visite: 6161
OffroAssistenza e consulenza
Verona

Il 2019 si presenterà all'appello con tanti transiti positivi e nessuno sfavorevole (parliamo dei pianeti da Giove in su, non di quelli veloci, da Marte in giù).

Vi sentirete forti, determinati, sicuri di voi stessi, pronti a lasciarvi alle spalle questi anni pesanti per vari motivi.

E non solo: pronti soprattutto a riprendervi quello che vi spetta e che volete dalla vita, in ogni ambito e settore.

Insomma, un gran bel piglio, che Madama Fortuna prenderà in considerazione servendovi sorprese bellissime…

Pillole in Amore per il 2019

Felici, contenti e innamorati. Ecco come vi vogliono le stelle quest'anno.

In più, avrete dalla vostra un notevole senso pratico che vi aiuterà a prendere decisioni importanti che si riveleranno fondate, indovinate, destinate a regalarvi quella stabilità affettiva che in cuor vostro sognate.

Un ottimo periodo per incontrare l'amore, per trovare la persona giusta e perfino per mettere in cantiere la cicogna, se lo desiderate. Sorprese a non finire tra maggio e novembre.

Lavoro, anticipazione del 2019

Sarete pronti ad impegnarvi, a chiedere quello che desiderate, a darvi da fare con relazioni che contano, contatti, aggiornamenti, curriculum.

Con un unico obiettivo che accomunerà tutti qualunque sia la condizione di partenza: migliorare la vostra situazione e compiere un importante salto di qualità.

Ciò che si noterà di più sarà una maggiore disponibilità economica che almeno fino a novembre sarà la bella caratteristica di questo 2019.

Stabilità e conferme riguarderanno la professione per tutto l'anno.

Salute e Benessere & Lifestyle nel 2019

Il 2019 sarà l'anno della vostra ripresa che sarà completa, soddisfacente e totale, perché riguarderanno corpo e anima, carne e spirito.

Vi sentirete bene dentro e starete in forma fuori. E se desiderate migliorare l'aspetto estetico, specie il tono della pelle, con Saturno a favore potete fare miracoli.

OffroAssistenza e consulenza
Città: verona
consultalestelle
(07*) *** ****
IP inserzionista
Invia messaggio

Per contattare l'inserzionista occorre registrarsi gratuitamente ed effettuare il login.

LoginRegistrati gratis

Annunci simili

Top