Segretaria / Impiegata / Receptionist / Servizio Clienti / Venditrice / Commessa

Inserito da: luisa_benetti
il: 23-06-2020
alle: 17:06
ID: 483637
Visite: 3860
CercoA tempo parziale
22018 porlezza (como)

Desidero valutare un nuovo orientamento lavorativo, che mi permetta di mettere a disposizione le mie competenze.

Mi considero una valida candidata con valide esperienze professionali maturate a livello nazionale ed internazionale, soprattutto nel settore turistico-alberghiero, nell'ambito dell'ASSISTENZA AI CLIENTI, VENDITE, SEGRETARIATO, CONTABILITA' E RISTORAZIONE.

In questi anni ho acquisito capacità organizzative, di gestione e di vendita, nel customer care e nelle attività impiegatizie e di segreteria, con spirito d’iniziativa e predisposizione al problem-solving.

Grazie anche alla conoscenza di diverse lingue straniere (inglese, tedesco, francese, spagnolo), ho spaziato in diversi ambiti, i quali mi hanno permesso una crescita costante ed importante, aumentando la mia motivazione.
Ulteriori caratteristiche che mi contraddistinguono sono la predisposizione al contatto interpersonale, la capacità di ascolto con la relativa consulenza per la soddisfazione dei miei superiori e clienti, nonché un carattere solare ed estroverso, dinamismo, adattabilità e flessibilità.

Potrete trovare maggiori informazioni sul mio profilo in Linkedin:
https://www.linkedin.com/in/luisa-benetti-11a8183b/

Sono in possesso di regolare permesso di lavoro G per frontalieri.

Garantisco massima serietà.

A disposizione per un incontro, al quale possono seguire alcuni giorni di lavoro a titolo gratuito, se le condizioni interne nella vostra struttura lo consentono, in modo tale che possiate verificare le mie competenze ed io conoscere le Vostre esigenze.

CercoA tempo parziale
Città: 22018 Porlezza (Como)
luisa_benetti
(07*) *** ****
IP inserzionista
Invia messaggio

Per contattare l'inserzionista occorre registrarsi gratuitamente ed effettuare il login.

LoginRegistrati gratis

Annunci simili

Top