Manutentore in genere , Idraulico e piscine

Inserito da: Marcel
il: 04-10-2018
alle: 11:10
ID: 468538
Visite: 5399
OffroA tempo pieno
Chiasso

Buongiorno, ho 40 anni di esperienza maturata nel settore della manutenzione in genere, come pure nella manutenzione di impianti idraulici di condizionamento e piscine.
La mia collaborazione con personale qualificato, mi ha permesso di ampliare le mie competenze anche per lavori di elettricista, imbianchino e muratura.
Ho avuto modo di esercitare il ruolo di custode presso una villa privata, dove mi occupavo, oltre che della sicurezza degli inquilini, della manutenzione dei mezzi agricoli e dei giardini, della cura della piscina e tutta l?impiantistica presente, inoltre in qualità di autista personale sono in grado di garantire massima riservatezza.
Di madrelingua italiana, posso offrirvi buone conoscenze anche del tedesco, appreso durante un soggiorno di 6 anni a Zurigo.
Amo svolgere tutti i lavori che mi vengono affidati in modo serio e professionale, ciò che mi ha sempre permesso di creare ottimi rapporti di fiducia con la clientela. Garantisco sin da subito la mia massima flessibilità a lavorare anche fuori orario, di notte e/o nei giorni festivi, secondo le vostre esigenze.
Sarò lieto di approfondire il curriculum vitae, in occasione di un colloquio conoscitivo.

OffroA tempo pieno
Città: Chiasso
Marcel
(07*) *** ****
IP inserzionista
Invia messaggio

Per contattare l'inserzionista occorre registrarsi gratuitamente ed effettuare il login.

LoginRegistrati gratis

Annunci simili

Top