CHF 0.-
CercoA tempo pieno
Lugano
Salve,
sono una ragazza italiana di 25 anni, in cerca di occupazione.
Istruzione: diploma in ragioneria, master in editoria, corsi di formazione in copywriting, SEO , web writing e ADETTO RISORSE UMANE.
Questo ultimo corso mi ha fornito competenze specifiche spendibili nell'ambito HR. Argomenti salienti: assessment e recruiting, selezione del personale, salari e incentivi, governance risorse umane, formazione, sviluppo e carrieria, riforma lavoro.
Ho maturato esperienza come impiegata (2 anni) presso un'importante associazione italiana di rappresentanza delle imprese artigiana che si trovano sul territorio.
Inolte ho maturato esperienza come receptionist presso una palestra di arti marziali, per circa 4 mesi e successivamente presso un Hotel a Copenhagen per circa un anno.
Queste esperienze hanno enormemente migliorato le mie competenze interpersonali e di lavoro di gruppo e l'abilità di prendere decisioni autonome.
Sono abituata a lavorare sotto stress senza sacrificare l'attitudine positiva, la cooperazione e l'efficienza.
Ho una buona conoscenza dell'inglese, sia scritta che parlata.
Sono disponibile a un incontro conoscitivo per fornirVi dettagli aggiuntivi e rispondere a qualsiasi domanda.
Annunci simili
Offro - A tempo pieno
Pet sitter presso il mio domicilio
Offro servizio di pet sitter presso la mia villa a muzzano .sono un addestratore cinofilo...
-
Offro - A tempo pieno
Assistenza anziani
Salve cerco lavoro come badante o babysitter . mi chiamo anna ho 50 anni sono polacca ma...
-
Cerco - A tempo pieno
Cameriera
La ragazza seria, solare , affidabile cerca lavoro come cameriera a tempo pieno o parziale....
-
Cerco - A tempo pieno
Accompagnatore personale.
Buongiorno.sto cercando lavoro come accompagnatore personale serio.ho 46 anni italiano...
-
Altro - A tempo pieno
Assistenza anziani
Cerco un assistente per signora. assolutamente italiana con esperienza persone affette...
-