Responsabile e coordinatore per locali di ristorazione

Inserito da: responsabilemax
il: 24-09-2020
alle: 14:09
ID: 485467
Visite: 2545
CHF -4.-
OrganizzoA tempo pieno
Samarate ( va )

Salve,mi propongo alla vostra attenzione come una persona esperta nell'ambito della ristorazione,nella mia carriera ho ricoperto ruoli di coordinamento di locali di ristorazione,di capo area per società di ristorazione,e di consulente per la ristorazione da libero professionista.
Se stai cercando un bravo cameriere ti invito a cercare altro,se invece stai cercando una persona esperta di coordinamento,di responsabilità, una persona seria perbene su cui puoi contare, che può seguire per conto o al posto tuo dei locali e svilupparli,oppure crearne altri di nuovi e organizzarli,anche in città e paesi diversi,allora puoi contare su di me.
Le esperienze personali mi permettono di conoscere ogni aspetto delle attività di ristorazione, attraverso il mio supporto posso aiutarvi a scegliere meglio prodotto e servizio che volete offrire ai vostri clienti,posso sviluppare per voi strategie di miglioramento e di crescita, attraverso un’efficace gestione dell’attività, ottimizzando i costi aziendali,e incrementando l’efficienza e la redditività d’impresa.
Posso incidere e generare valore aggiunto, applicando nuove idee,nuove soluzioni innovative e ricercate,per rendere la vostra idea di business unica.
Mi auguro che valutate attentamente la mia figura professionale, credo che posso diventare un punto di riferimento per la vostra azienda,una vera risorsa.

OrganizzoA tempo pieno
CHF -4.-
Città: Samarate ( VA )
responsabilemax
IP inserzionista
Invia messaggio

Per contattare l'inserzionista occorre registrarsi gratuitamente ed effettuare il login.

LoginRegistrati gratis

Annunci simili

Top