Custode Manutentore

Inserito da: sergio Paluzzano
il: 24-02-2021
alle: 10:02
ID: 488450
Visite: 2969
CHF 25.-
CercoA tempo pieno
Via coremmo 2
Lugano
  • Custode Manutentore CustodeManutentore-603620e61859a.jpg
  • Custode Manutentore CustodeManutentore-603620bd2358d.jpg

La mia esperienza professionale pregressa nell’ambito degli immobili come: Custode manutentore / giardiniere, unita alla mia facilità di contatto con le persone, oltre ad una buona abilità manuale, mi permette di garantire una eccellente esecuzione del lavoro. Famiglie e superiori hanno sempre riconosciuto queste capacità affidandomi incarichi di responsabilità in completa fiducia e autonomia. Metto a vostra disposizione queste mie qualità oltre che il mio innato senso di responsabilità, che mi fa affrontare il lavoro con particolare cura e dedizione.
Mi propongo in qualità di custode manutentore, giardiniere, avendo maturato competenze professionali che posso mettere a disposizione, valuto richiesta al trasferimento al luogo di lavoro fisso, autista in famiglia, valuto lavoro a tempo parziale.

Ho frequentato il corso biennale di custode presso il centro di formazione professionale OCST di Lugano e negli ultimi 8 anni ho acquisito una notevole esperienza in diversi ambiti sia pubblici che privati.
Attualmente svolgo compiti accessori come custode manutentore e giardiniere nei weekend, tuttavia sono alla ricerca di un lavoro a tempo pieno che possa permettermi di valorizzare appieno le mie risorse.

Ringrazio anticipatamente per l’attenzione e, in attesa di un vostro cenno di risposta, porgo cordiali saluti.

CercoA tempo pieno
CHF 25.-
Indirizzo: Via coremmo 2
Città: Lugano
sergio Paluzzano
(07*) *** ****
IP inserzionista
Invia messaggio

Per contattare l'inserzionista occorre registrarsi gratuitamente ed effettuare il login.

LoginRegistrati gratis

Parole correlate
paluzzano 60

Annunci simili

Top