Addetto alla sicurezza, autista privato, persona di fiducia

Inserito da: mattia0332
il: 13-04-2022
alle: 18:01
ID: 494750
Visite: 2916
CercoA tempo pieno
Varese

Buongiorno, mi chiamo Mattia Marnini e vorrei sottoporre alla Vostra cortese attenzione la mia persona per un'eventuale opportunità lavorativa a tempo pieno ed indeterminato in Cantone Ticino.
Sono un Assistente Scelto di Polizia Locale in servizio dal 01/02/2021 presso il Comune di Cavaria con Premezzo (VA), ho 47 anni, sono sposato, diplomato geometra e sono residente a Varese (VA).
In precedenza, e fino al 31/01/2021, ho maturato 19 anni di servizio presso la Polizia Locale del Comune di Corsico (MI) in qualità di operatore addetto al pronto intervento sia automontato che motomontato e, ovviamente, ho partecipato ad innumerevoli indagini ed operazioni di Polizia Giudiziaria. Per diversi anni sono stato responsabile di squadra di 4 operatori. Sono specializzato in infortunistica stradale, viabilità stradale ed in attività particolari quali, ad esempio, servizi di scorta a persone e veicoli, T.S.O. (Trattamenti Sanitari Obbligatori), infortuni sul lavoro e videosorveglianza di sicurezza.
Precedentemente all'assunzione presso le suddette Amministrazioni, ho maturato diverse esperienze professionali presso Agenzie di Investigazioni e Sicurezza di Varese (I.V.I. Istituto Varesino Investigazioni ed Europol Italia S.a.s.) e Milano (M&P Risk Agency S.p.A del Dott. Tullio Mastrangelo) operando su tutto il territorio nazionale con svariate mansioni operative tra le quali: servizi di tutela del patrimonio aziendale, controspionaggio industriale, infedeltà di soci e dipendenti, sicurezza personale ed attività d'intelligence aziendale e privata.
Ho avuto anche esperienza militare avendo prestato servizio di leva nell’11° Reggimento Bersaglieri dell’Esercito Italiano in qualità di fuciliere assaltatore (incarico 230/A – Comandante di squadra).
Dopo quasi 20 anni di servizio in Polizia Locale, ho voglia di intraprendere una nuova esperienza lavorativa rimanendo, preferibilmente ma non necessariamente, sempre nel settore security/intelligence e, volendo ovviamente migliorare la mia carriera professionale anche dal punto di vista economico, sarei seriamente interessato a trovare lavoro in Cantone Ticino da frontaliere.

Sono disponibile ed abituato a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi.

Sono ben predisposto a lavorare in team, sono automunito ed in possesso di patenti di guida italiane A e B.

Ho frequentato il corso BLS – DAE (Rianimazione cardiopolmonare di base e defibrillazione precoce) ed il corso MISV (Misure immediate salvavita).
Interessato anche alla sicurezza e salute sui luoghi di lavoro, ho ottenuto l’abilitazione di RSPP (Responsabile Servizio Prevenzione e Protezione) in Italia conseguendo anche la specializzazione SP3 (Sanità Residenziale).
Sono inoltre in possesso di attestato Corso di Formazione e Sicurezza dei Lavoratori Covid 19 e di attestato CPSicur in qualità di Agente di Sicurezza per la Svizzera.

In attesa di un eventuale cortese riscontro porgo a tutti i miei più distinti saluti.

In fede

Mattia Marnini

CercoA tempo pieno
Città: Varese
mattia0332
(07*) *** ****
IP inserzionista
Invia messaggio

Per contattare l'inserzionista occorre registrarsi gratuitamente ed effettuare il login.

LoginRegistrati gratis

Annunci simili

Top