Luxevent feste per bambini Lugano-Bellinzona, Avengers party Aladdin Unicorn

Inserito da: luxevent
il: 17-04-2019
alle: 07:04
ID: 474033
Visite: 6363
OrganizzoAltri eventi
Lugano
  • Luxevent feste per bambini Lugano-Bellinzona, Avengers party Aladdin Unicorn LuxeventfesteperbambiniLuganoBellinzonaAvengerspartyAladdinUnicorn.jpg
  • Luxevent feste per bambini Lugano-Bellinzona, Avengers party Aladdin Unicorn LuxeventfesteperbambiniLuganoBellinzonaAvengerspartyAladdinUnicorn1.jpg
  • Luxevent feste per bambini Lugano-Bellinzona, Avengers party Aladdin Unicorn LuxeventfesteperbambiniLuganoBellinzonaAvengerspartyAladdinUnicorn12.jpg

Feste per bambini Lugano, Party planner a Lugano e tutto il Ticino: organizzazione di feste chic per bambini. Feste a tema Unicorn Lugano. Feste a tema Pinkie pie Lugano per bambini. Feste a tema Avengers per bambini Lugano. Feste per bambini Bellinzona. Feste a tema Aladdin per bambini Lugano. Feste Little pony Lugano.
Organizzazione feste a tema secondo le vostre esigenze, ponendo attenzione a tutti i dettagli: allestimenti, decorazioni, catering e buffet con cake designer, intrattenimento con animatori vestiti a tema, zucchero filato e musica per balli di gruppo.

Organizziamo feste di compleanno per bambini di tutte le età proponendo temi ad hoc. Per i più piccoli festa con peppa, topolino, burattini e bolle giganti, per i più grandi pirati con scenari dell'isola che non c'è e cow boy nel far west con scenografie del deserto, cappelli e cavalli! Per le bambine più grandi proponiamo violetta, fashion party e disco party con gara di karaoke, balli e make up artist. Per i maschietti festa a tema super eroi con batman e spiderman nei grattaceli di new york. Creeremo atmosfere suggestive e uniche ... i vostri bambini impazziranno di gioia!.... per una festa unica e indimenticabile!

Cake design con personalizzazione del buffet: biscotti in pasta di zucchero, cake pops, macarons, torte in pasta di zucchero. Decorazione dei tavoli raffinata e particolareggiata, scenografie come mai l'avete viste... provare per credere!

Organizzazione festa aziendali per famiglie con intrattenimento bambini: gonfiabili, spettacoli con maghi e giocolieri, animatori, laboratori creativi, trucca bimbi, scultori di palloncini e tantissimi altri servizi ad hoc progettati per il vostro evento.

Operiamo a Lugano, Varese, Como, Milano e Ticino Svizzera.

Contattaci al +393289651345 oppure scrivici a
info@lux-event.it
www.lux-event.it/feste-bambini

OrganizzoAltri eventi
Città: Lugano
luxevent
(07*) *** ****
IP inserzionista
Invia messaggio

Per contattare l'inserzionista occorre registrarsi gratuitamente ed effettuare il login.

LoginRegistrati gratis

Annunci simili

Top