Scambio di giochi

Inserito da: Lorenza Giorla
il: 09-11-2022
alle: 12:11
ID: 499725
Visite: 3288
OrganizzoAltri eventi
Via Henri Guisan 7
6500 bellinzona

L’Associazione MeTeOra è felice di proporre una nuova giornata alternativa: uno scambio di giochi!
L’evento si terrà sabato 26 novembre 2022 presso l’Aula Magna delle Scuole elementari Nord di Bellinzona, la mattina dalle 10:00 alle 13:00 e nel pomeriggio dalle 14:00 alle 17:00. Durante la giornata verrà offerto un piccolo rinfresco in compagnia e troverete un parcheggio gratuito. Lo facciamo perché crediamo nei momenti di condivisione, di divertimento e nella promozione di un’economia circolare che pensi al futuro del nostro pianeta. Siamo un’associazione formata da giovani che aspira, nel suo piccolo, a dare un contributo socio-ecologico.

Come funziona? Molto semplice, tutto è gratis! Puoi portare i tuoi giochi e prenderne altri, puoi portare i tuoi giochi e non prendere nulla, puoi venire e prendere dei giochi! Tutti e tutte sono i benvenuti!

Piccole regole da seguire: i giochi che porti devono essere in buono stato, puliti, funzionanti e di dimensioni contenute. Non si accettano attrezzature sportive (bici, racchette sci, ecc.), non si accettano peluches, videogiochi, CD, DVD e VHS. Non si accettano giochi di grandi dimensioni (es. cucine per bambini, ecc.). Tutto il resto è ben accetto!

Se avete domande non esitate a contattarci al numero privato 0775074457, per messaggio Facebook (Associazione MeTeOra) o al nostro indirizzo email info@associazionemeteora.ch. Ci trovate anche su Instagram digitando “associazionemeteora”

A presto per un momento di condivisione molto ludico!

OrganizzoAltri eventi
Indirizzo: Via Henri Guisan 7
Città: 6500 bellinzona
Lorenza Giorla
IP inserzionista
Invia messaggio

Per contattare l'inserzionista occorre registrarsi gratuitamente ed effettuare il login.

LoginRegistrati gratis

Parole correlate
Scambio

Annunci simili

Top