In vacanza al mare con il cane

Inserito da: Novella
il: 16-06-2019
alle: 17:06
ID: 475631
Visite: 3790
VendoAltro
Via Marconi 18
Rimini
  • In vacanza al mare con il cane Invacanzaalmareconilcane.jpg
  • In vacanza al mare con il cane Invacanzaalmareconilcane1.jpg
  • In vacanza al mare con il cane Invacanzaalmareconilcane12.jpg
  • In vacanza al mare con il cane Invacanzaalmareconilcane123.jpg

L'Hotel Tiziana, 3 stelle a Miramare di Rimini è un piccolo hotel accogliente di sole 27 camere con un ricco buffet per la colazione. L’hotel è situato a pochi passi dal mare.

L’Hotel Tiziana è ideale per famiglie o giovani coppie che hanno voglia di trascorrere una vacanza in un ambiente rilassante ma anche divertente… uno staff giovane e una direzione attenta alle esigenze dei clienti vi sapranno stupire e farvi trascorrere le Vostre vacanze dal sapore unico dell’ospitalità riminese. Sconti e convenzioni con ottimi ristoranti pizzerie.

Il Tiziana è un ottimo hotel 3 stelle a Miramare di Rimini dove trascorrere una vacanza a tariffe davvero competitive per chi ama scegliere la formula bed & breakfast per godersi la spiaggia senza vincoli di orario. Tutte le nostre camere hanno bagno con box doccia, asciugacapelli, aria condizionata, balcone, wi-fi. Saremo felici di proporvi idee ed suggerimenti per visite sulle colline romagnole ricche di castelli e rocche medioevali, offrirvi biglietti scontati per i parchi della riviera, sconti presso ottimi ristoranti. Contattateci per un preventivo personalizzato. Naturalmente i nostri amici 4 zampe sono i benvenuti!

VendoAltro
Indirizzo: Via Marconi 18
Città: Rimini
Novella
(07*) *** ****
IP inserzionista
Invia messaggio

Per contattare l'inserzionista occorre registrarsi gratuitamente ed effettuare il login.

LoginRegistrati gratis

Annunci simili

Top