Bel 5,5 locali parzialmente ristrutturato ad un prezzo sensazionale a Mendrisio.

Inserito da: Casa Lugano
il: 17-07-2020
alle: 15:07
ID: 484092
Visite: 6025
CHF 580000.-
VendoAppartamenti
Mendrisio

Locali: 5.5
Camere: 3
Bagni: 1
Superficie Commerciale: 140 mq
Superficie Terrazza: 20 mq
Anno di Ristrutturazione: 2019
Piano: 2
Totale Piani: 2
Balconi: 1
Parcheggi Interni: 1
Parcheggi Esterni: 1
Cantine: 1

DESCRIZIONE:

A Mendrisio, capoluogo dell'omonimo distretto, in un luogo di arte e di storia, ottimo punto strategico per raggiungere tutte le principali destinazioni, proponiamo un meraviglioso appartamento 5,5 locali.

L'immobile in particolare si trova nella parte più verde della zona, in direzione Capolago, una cornice naturale tra vigne e dolci panorami sui monti.

La privacy è garantita dal contesto residenziale in cui si trova l'abitazione. Essendo parte di una bifamiliare ed in una situazione di assoluta pace, si potrà godere di una grande tranquillità, senza dover rinunciare alla comodità.

La casa mette a disposizione un bel giardino comune con pergola e zona barbecue, una piacevole area per rilassarsi in compagnia degli amici e della famiglia. Per i mesi invernali, sempre in comune, è disponibile un piccolo locale grottino con caminetto.

L'abitazione, posta al secondo piano, dispone di un bel balcone di 20 mq con tenda da sole elettrica e piacevole veduta sulla natura e sui caseggiati circostanti. Questo spazio è stato opportunamente pensato così da essere accessibile dalla zona giorno e dalla camera matrimoniale offrendo un agevole sbocco all'aria aperta da quasi ogni locale dell'abitazione.

L'appartamento ha ricevuto un'opera di ristrutturazione nel 2019 che ha incluso un completo rinnovo della cucina abitabile con l'inserimento di nuovi mobili in stile bicolore, incluso un raffinato ripiano in quarzo bianco, ma anche con un intervento alla pavimentazione. Quest'anno ha anche visto la ristrutturazione del bagno, la sostituzione delle porte interne ed una revisione della caldaia e della cisterna. Nell'ultimo decennio sono stati inoltre sostituiti i serramenti con ottime strutture in pvc e vetrocamera e sono stati eseguiti diversi lavori sui pavimenti.

Il riscaldamento è provvisto da un sistema a gasolio con diffusione a caloriferi. I pavimenti sono in piastrelle per l'intera superficie calpestabile.

Punto di forza dell'offerta è sicuramente il suo prezzo sensazionale. Un 5,5 locali di ben 140 mq con diverse opere di manutenzione già eseguite è infatti praticamente impossibile da reperire sul mercato. In effetti, l'ammontare è stato pensato appositamente dai proprietari per permettere una vendita immediata dell'abitazione, creando una situazione molto vantaggiosa ed appetibile per i potenziali acquirenti.

In effetti, alla luce di quanto appena espresso, l'offerta potrebbe rivelarsi molto interessante anche in vista di una locazione dell'appartamento ad un inquilino.

Per il bucato al pianterreno della casa è disponibile uno spazioso locale lavanderia comune dove ognuna delle due abitazioni dispone delle proprie macchine private.

L'appartamento si compone di ingresso, soggiorno, secondo salotto trasformabile all'occorrenza in quarta camera, cucina abitabile, una camera matrimoniale, balcone panoramico che collega la zona giorno e la camera padronale, due camere singole e di un bagno finestrato con vasca.

Le spese di gestione per l'immobile ammontano a circa CHF 3'800.-- annui.

Un posteggio in autorimessa, un posteggio esterno ed una comoda cantina di proprietà completano questa imperdibile offerta.

IL RARO CONNUBIO TRA GRANDI SPAZI E BASSO PREZZO!!

VendoAppartamenti
CHF 580000.-
Città: Mendrisio
Casa Lugano
(07*) *** ****
IP inserzionista
Invia messaggio

Per contattare l'inserzionista occorre registrarsi gratuitamente ed effettuare il login.

LoginRegistrati gratis

Annunci simili

Top