Bellissimo 2,5 in pieno centro al pianterreno con giardinetto a Giubiasco.

Inserito da: Casa Lugano
il: 17-02-2021
alle: 15:02
ID: 488326
Visite: 4086
CHF 410000.-
VendoAppartamenti
Giubiasco
  • Bellissimo 2,5 in pieno centro al pianterreno con giardinetto a Giubiasco. Bellissimo25inpienocentroalpianterrenocongiardinettoaGiubiasco.jpg
  • Bellissimo 2,5 in pieno centro al pianterreno con giardinetto a Giubiasco. Bellissimo25inpienocentroalpianterrenocongiardinettoaGiubiasco1234.jpg
  • Bellissimo 2,5 in pieno centro al pianterreno con giardinetto a Giubiasco. Bellissimo25inpienocentroalpianterrenocongiardinettoaGiubiasco1.jpg
  • Bellissimo 2,5 in pieno centro al pianterreno con giardinetto a Giubiasco. Bellissimo25inpienocentroalpianterrenocongiardinettoaGiubiasco12.jpg
  • Bellissimo 2,5 in pieno centro al pianterreno con giardinetto a Giubiasco. Bellissimo25inpienocentroalpianterrenocongiardinettoaGiubiasco123.jpg

Locali: 2.5
Camere: 1
Bagni: 1
Anno di Costruzione: 2014
Superficie Abitabile: 60 mq
Superficie Giardino: 40 mq
Totale Piani: 4
Piano: PT
Parcheggi Esterni: 1
Cantine: 1

DESCRIZIONE:

A Giubiasco, borgo dalla grande tradizione storica e di importanza primaria nel Ticino, proponiamo un bellissimo appartamento 2,5 locali.

L'immobile si trova in comodissima zona centrale nelle immediate vicinanze di tutti i servizi. Nei pressi dell'abitazione possono infatti essere trovati i principali supermercati, l'ufficio postale, svariati istituti bancari e scolastici e le fermate dei mezzi pubblici. Le principali necessità possono dunque essere facilmente soddisfatte con una breve passeggiata mentre per ulteriori esigenze specifiche è possibile raggiungere Bellinzona in pochi minuti.

L'appartamento, ubicato al pianterreno della residenza, dispone di un piacevole giardinetto di 40 mq con parte pavimentata, un ottimo luogo per rilassarsi all'aria aperta creando il proprio piccolo angolo verde personale in pieno centro città o anche per organizzare delle gustose grigliate con gli amici.

La palazzina che ospita l'abitazione, così come l'unità stessa, sono state edificate appena nel 2014 e gli ambienti si trovano in ottimo stato manutentivo, offrendo piacevoli finiture in stile moderno. Il riscaldamento è provvisto da un efficiente sistema a termopompa con diffusione a serpentine, aiutato da ottimi serramenti in PVC e vetrocamera. La pavimentazione è in piastrelle per l'intera superficie al di fuori delle camere, per le quali è stato scelto un elegante parquet.

Da notare che l'ottima posizione dell'abitazione, nonché l'ottimo stato manutentivo e la qualità degli impianti, possono rendere l'offerta appetibile sia per single o coppie senza figli ma anche per la locazione in vista di un interessante ritorno sull'investimento. In quest'ultimo caso l'affitto della proprietà dovrebbe concludersi in tempi molto rapidi in quanto questa tipologia di soluzioni è molto richiesta sul territorio a fronte di un'offerta piuttosto limitata.

Per il bucato è disponibile un comodo locale lavanderia in condivisione con sole altre due unità così da poter usufruire di turni comodi ed elastici ed allo stesso tempo poter approfittare di un impianto professionale ed all'avanguardia.

L'appartamento si compone di ampio atrio d'ingresso, corridoio, zona giorno open space con raffinata cucina aperta ed uscita sul giardinetto privato, una camera matrimoniale e di un bagno finestrato con vasca.

Un posteggio esterno di proprietà a CHF 15'000.-- (da aggiungersi al prezzo di vendita) ed una comoda cantina inclusa nel prezzo completano questa interessante offerta.

UNA QUALITÀ/PREZZO STRAORDINARIA!!

VendoAppartamenti
CHF 410000.-
Città: Giubiasco
Casa Lugano
(07*) *** ****
IP inserzionista
Invia messaggio

Per contattare l'inserzionista occorre registrarsi gratuitamente ed effettuare il login.

LoginRegistrati gratis

Annunci simili

Top