CHF 300'000.-
VendoAppartamenti
Chiasso
Locali: 3.5
Camere: 2
Bagni: 1
Balconi: 2
Piano: 2
Superficie Commerciale: 78 mq
Totale Piani: 2
Anno di Costruzione: 1800
Anno di Ristrutturazione: 2010
Parcheggi Esterni: 2
DESCRIZIONE:
A Chiasso, comune del Ticino famoso per la sua prossimità al confine e per la sua comodità ai servizi, proponiamo uno spazioso appartamento 3,5 locali.
L'appartamento si trova in fortunata posizione particolarmente comoda a tutti i servizi. Nelle immediate vicinanze sono infatti facilmente raggiungibili a piedi la fermata dei mezzi pubblici, la stazione, le scuole, un impianto di piscina e, in pochi minuti, è possibile raggiungere facilmente l'accesso autostradale, tramite il quale è possibile collegarsi facilmente con tutte le altre destinazioni del Ticino.
L'immobile dispone di due balconi, uno accessibile dalla camera matrimoniale e uno dalla camera singola, da cui è possibile godere di una piacevole vista sui caseggiati circostanti.
L'appartamento, edificato nell'800, ha ricevuto circa dieci anni fa un'importante opera di ristrutturazione interna che l'ha riportato in buono stato manutentivo. Il riscaldamento è provvisto da un sistema elettrico autonomo con diffusione a fancoil e serpentine, aiutato da buoni serramenti in legno e vetrocamera. La pavimentazione è in parquet originale dell'epoca per le camere e piastrelle per il resto della superficie.
Le opere di ristrutturazione hanno saputo valorizzare gli elementi caratteristici dell'architettura del tempo, come le finestre con inglesine e i soffitti particolarmente alti. I locali sono inoltre ampi e spaziosi, in grado di garantire un ottimo stile di vita.
Se l'interno è stato completamente riattato, gli esterni dell'abitazione abbisognano di opere di manutenzione. La palazzina non dispone di lift.
L'appartamento si compone di ampio atrio d'ingresso, luminoso soggiorno con cucina separata, una camera matrimoniale con balcone, una camera singola, anch'essa con balconcino e di un bagno finestrato con doccia.
Due posteggi esterni di proprietà ed un ampio locale sottotetto ad uso deposito completano questa interessante offerta.
UN BELL'APPARTAMENTO CON UNA RISTRUTTURAZIONE DAL SAPORE ANTICO!!
VendoAppartamenti
CHF 300'000.-
Città: Chiasso
Casa Lugano
IP inserzionista
Siate sempre cauti!
Vi invitiamo a leggere i nostri consigli su come evitare brutte sorprese al seguente link: Consigli
Vi invitiamo a leggere i nostri consigli su come evitare brutte sorprese al seguente link: Consigli
Invia messaggio
Per contattare l'inserzionista occorre registrarsi gratuitamente ed effettuare il login.
Annunci simili
Vendo - Appartamenti
Caslano 3.5 locali con giardino privato...
Caslano affittasi recente 3.5 locali con grande giardino ad uso esclusivo, terrazza 23...
CHF 630000.-
Vendo - Appartamenti
Nuovi 4,5 immersi nel verde con...
Locali: 4.5 camere: 3 bagni: 2 superficie commerciale: 130 mq superficie terrazza: 11.4...
CHF 750000.-
Cerco - Appartamenti
Cercasi appartamento in affitto - lugano
A partire da settembre/ottobre 2019, cercasi appartamento in affitto, locali 3.5, con...
CHF 1300.-
Affitto - Appartamenti
Bellissimo appartamento nel nucleo in...
Cercasi subentrante per fine luglio. bellissimo appartamento di 4.5 locali in casa di...
CHF 1100.-
Affitto - Appartamenti
Affittasi appartamento 3.5 locali a...
Affittasi appartamento 3.5 locali con le seguenti caratteristiche: - balcone - box per...
CHF 1'100.-
Affitto - Appartamenti
Cercasi subentrante per bellissimo...
Cercasi subentrante per fine gennaio 2021, per appartamento di 2 locali in residenza al...
CHF 1330.-