CHF 1'200.-
AffittoAppartamenti
Via Zurigo 22
Lugano
La residenza ZURIGO 22 è stata completamente rinnovata nel corso del 2021. L'architettura dell'edificio è un integrazione tra classico e moderno che permette agli ospiti di vivere in un ambiente tranquillo e riservato. L'edificio è composto da 21 appartamenti di tipologia micro-living proposti in prima locazione, distribuiti su tre livelli e dotati di ascensore. L'arredamento degli interni in stile moderno, curato da un interior designer, trasmette freschezza e funzionalità agli spazi abitativi.
Ogni appartamento dispone di una porta di ingresso blindata con apertura elettronica, cucina completa di piano ad induzione, forno a microonde di ultima generazione, frigo con congelatore, lavastoviglie, macchina per il caffè NESPRESSO. L'abitazione dispone inoltre di una smart TV 43'', lava-asciuga, aspirapolvere senza fili DYSON, tende ed oscuranti elettrici e predisposizione per la connessione dati con fibra ottica. Il sistema di erogazione dell'aria calda e condizionata è indipendente.
Sono presenti 3 Bilocali e 18 Monolocali.
Ogni appartamento ha a disposizione una propria cantina nella zona adiacente all'autorimessa, posta sui due piani inferiori la quale dispone di 18 parcheggi interni di cui 1 con ricarica elettrica ed 1 esterno coperto per disabili.
canoni a partire da CHF 1'200.-- spese comprese (tranne TV e internet e posto auto)
Fai un tour virtuale visitando il sito della Residenza Zurigo 22
https://viazurigo22.ch/
AffittoAppartamenti
CHF 1'200.-
Indirizzo: Via Zurigo 22
Città: Lugano
Annunci simili
Affitto - Appartamenti
Cureglia, bellissimo duplex 4.5 locali
Affittasi affascinante appartamento duplex in palazzina di nucleo completamente...
CHF 1800.-
Affitto - Appartamenti
Grande 2.5 a cadempino
In data da convenire si propone bello, grande e luminosissimo 2.5 a cadempino....
CHF 1200.-
Vendo - Appartamenti
Appartamento 3.5 bellinzona
Descrizione in zona molto tranquilla a bellinzona sorge questo bellissimo condominio...
CHF 670'000.-
Vendo - Appartamenti
Appartamento 4,5 locali al pianterreno,...
Vendo 4.5 locali ristrutturato al pianterreno di una palazzina di soli 3 appartamenti a...
CHF 520000.-
Affitto - Appartamenti
3.5 con giardino, animali ammessi
Affittasi appartamento a porza / comano di 3.5 locali al pt con giardino privato in piccola...
CHF 1450.-
Affitto - Appartamenti
Affittasi monolocale in vaglio/capriasca
Monolocale con piccola cucina, balcone, doccia/wc, bella vista. spese forfettario fr. 50.-...
CHF 600.-