Bellissimo 2,5 di medio-alto standing a Chiasso

Inserito da: Casa Lugano
il: 07-08-2022
alle: 15:02
ID: 495280
Visite: 3523
CHF 360'000.-
VendoAppartamenti
Chiasso
  • Bellissimo 2,5 di medio-alto standing a Chiasso Bellissimo25dimedioaltostandingaChiasso-6203a0fde7f71.jpg
  • Bellissimo 2,5 di medio-alto standing a Chiasso Bellissimo25dimedioaltostandingaChiasso-6203a0fe1ab5c.jpg
  • Bellissimo 2,5 di medio-alto standing a Chiasso Bellissimo25dimedioaltostandingaChiasso-6203a0fd7d29a.jpg
  • Bellissimo 2,5 di medio-alto standing a Chiasso Bellissimo25dimedioaltostandingaChiasso-6203a0fd9dc26.jpg
  • Bellissimo 2,5 di medio-alto standing a Chiasso Bellissimo25dimedioaltostandingaChiasso-6203a0fdbcaea.jpg

Locali: 2.5
Superficie: 74 mq
Camere: 1
Bagni: 1
Piano: 1
Totale Piani: 2
Anno di Ristrutturazione: 2018

DESCRIZIONE:
A Chiasso, comune del Ticino famoso per la sua prossimità al confine e per la sua comodità ai servizi, proponiamo alla vendita un bellissimo appartamento 2,5 locali.

L'immobile si trova in pieno centro città, proprio a due passi dall'autosilo comunale e a soli 50 metri da Piazza Indipendenza. La posizione risulta dunque particolarmente comoda a tutti i servizi, facilmente accessibili a pochi passi anche senza disponibilità di auto.

La residenza che ospita l'abitazione consiste in una recente realizzazione del 2018. L'immobile è stato ricavato da una corte d'epoca tramite una ristrutturazione totale, durante la quale sono state ricavate unità di diversa metratura ed un intero piano commerciale.

Il soggiorno open space dell'abitazione è stato studiato per garantire un'ottima vivibilità e una grande luminosità, grazie soprattutto all'oculata disposizione dei punti luce all'interno dell'ambiente.

L'appartamento è dotato di una bella cucina semi-separata con lavastoviglie, perfettamente attrezzata per preparare degli ottimi pasti con la massima comodità.

Il riscaldamento è provvisto da un sistema autonomo a gas con diffusione a serpentine a pavimento, aiutato da ottimi serramenti in legno di abete a taglio termico e vetrature e guarnizioni dal grande isolamento termico e acustico. La pavimentazione è in elegante parquet per l'intera superficie al di fuori del bagno, per il quale sono state scelte delle belle piastrelle in grés porcellanato.

La qualità delle finiture, dei serramenti e dei materiali di costruzione impiegati rende possibile la classificazione dell'unità come medio-alto standing.

L'appartamento, sito al primo piano, è facilmente raggiungibile da un comodo lift.

Per il bucato è possibile approfittare dell'attacco per una colonna con lavatrice e asciugatrice, sito all'interno del bagno dell'abitazione.

L'appartamento si compone di ingresso, salotto open space molto luminoso, cucina semi-separata, una camera matrimoniale e di un bagno con doccia non finestrato.

Una cantina di proprietà e la possibilità di affittare a CHF 120.-- mensili un posteggio nell'autosilo comunale a soli 20 metri dalla residenza completano questa interessante offerta.

(Nella stessa residenza è anche disponibile all'ultimo piano un ulteriore appartamento 2,5 locali con la stessa composizione e metratura a CHF 340'000.--).

UN APPARTAMENTO DI GRANDE QUALITÀ!!

VendoAppartamenti
CHF 360'000.-
Città: Chiasso
Casa Lugano
(07*) *** ****
IP inserzionista
Invia messaggio

Per contattare l'inserzionista occorre registrarsi gratuitamente ed effettuare il login.

LoginRegistrati gratis

Annunci simili

Top