web

Inserito da: madevolution
il: 15-10-2018
alle: 16:10
ID: 468857
Visite: 5921
CHF 1.-
OffroAssistenza e consulenza
6
6900

infoweb24 dispone di uno staff di programmatori con competenze nei più svariati ambienti di sviluppo, grafici, web designer , web marketing, etc.

La nostra esperienza ha avuto inizio con lo sviluppo di progetti informatici rivolti alle aziende che due dei soci fondatori hanno in Italia e Svizzera , il successo ottenuto ci ha motivati a proporre questo modello di business anche ad altre aziende informatiche .

Siamo in grado di sviluppare:
– Software per ambienti Windows, Linux e MacOS;
– App per Android, iOS e Windows;
– Siti web, portali e siti di e-commerce con i principali CMS sul mercato (WordPress, Joombla, Magento, Prestashop, etc..);
– Campagne di web marketing (SEO, Google Adwords, social media marketing).

Sul portale infoweb24 it troverete alcuni esempi dettagliati dei nostri professionisti.



La infoweb24 offre due tipologie di servizi:

1. sviluppo di un progetto “a corpo” oppure “time and material” ,può riguardare un sito internet, un app, un software o qualsiasi altro progetto informatico.

2. staff leasing o somministrazione di personale, abbiamo a disposizione centinai di profili di programmatori java, magento, wordpres etc . che possiamo mettere a vostra completa disposizione ovviamente dopo un accurato colloquio conoscitivo ( in azienda da noi oppure anche via skype).

I costi sono estremamente contenuti soprattutto se confrontati ai costi di un programmatore dipendente in Italia / Svizzera o altri paesi europei oltre a tutti i vincoli contrattuali che un assunzione comporta. Si tratta dunque di semplici servizi pagabili con fattura e non di contratti di lavoro.

OffroAssistenza e consulenza
CHF 1.-
Indirizzo: 6
Città: 6900
madevolution
(07*) *** ****
IP inserzionista
Invia messaggio

Per contattare l'inserzionista occorre registrarsi gratuitamente ed effettuare il login.

LoginRegistrati gratis

Parole correlate
web marketing

Annunci simili

Top