TRADUZIONI ED INTERPRETARIATO INGLESE-ITALIANO

Inserito da: info@consalp.ch
il: 06-12-2019
alle: 17:12
ID: 479754
Visite: 4356
CHF 1.-
OffroAssistenza e consulenza
Lugano

Forniamo servizi di traduzione di alta qualità per le imprese di ogni tipo e dimensione e per i professionisti che operano internazionalmente.

Il centro si avvale dell’opera di oltre traduttori madre lingua e non selezionati in base alle qualificazioni accademiche ed alle specializzazioni di settore maturate nella loro carriera professionale.

CONSALP garantisce un servizio qualitativo senza eguali in termini di tempi di consegna grazie all’elevato numero di traduttori con la società e alla tecnologia di comunicazione utilizzata.

Attraverso i nostri servizi di traduzione e interpretariato le aziende possono ora puntare ad un’espansione sul mercato internazionale supportata da un apparato comunicativo e promozionale di eccellenza.

La selezione del personale è svolta dalla Direzione didattica seguendo rigidi criteri qualitativi: i nostri traduttori e interpreti traducono solo verso la loro madrelingua, hanno un relativo titolo di studio o certificazione equivalente e vantano una pluriennale esperienza nel campo.

Nella nostra proposta è prevista anche la possibilità di fornire un’adeguata assistenza nella realizzazione e/o la progettazione di siti web in lingua

OffroAssistenza e consulenza
CHF 1.-
Città: Lugano
info@consalp.ch
(07*) *** ****
IP inserzionista
Invia messaggio

Per contattare l'inserzionista occorre registrarsi gratuitamente ed effettuare il login.

LoginRegistrati gratis

Parole correlate
0767931860

Annunci simili

Top