Spitex Care-Win24 AG - Assistenza e Cure a domicilio

Inserito da: thuva
il: 28-05-2020
alle: 09:05
ID: 483123
Visite: 5283
AltroAssistenza e consulenza
Via motto di mornera 4
Bellinzona

Noi di Spitex Care-Win24 AG offriamo servizi di cure domiciliari, volti al miglioramento dello stile di vita dei nostri clienti.

Attivi su tutto il territorio Ticinese, Bellinzona, Locarno e Lugano, incluse le tre valli, ci occupiamo dell’assistenza infermieristica e domiciliare rivolta a tutte le persone confrontate a malattia, infortunio, disabilità, anzianità, maternità e gravidanza.

Siamo specializzati nell’assistenza per anziani, ai cui offriamo un servizio infermieristico domiciliare completo, composto non solo da cure e aiuto a domicilio, ma a da un assistenza completa a 360 gradi.

La qualità del nostro servizio di assistenza domiciliare, è garantita da infermieri e assistenti di cura qualificati, che ricoprono le loro mansioni con passione, rispetto e professionalità.

Il nostro Team è formato da: operatrici e operatori socio sanitari, personale specializzato nell’economia domestica e da infermieri che si recano a domicilio nei giorni e negli orari stabiliti e concordati insieme al cliente.

AltroAssistenza e consulenza
Indirizzo: Via motto di mornera 4
Città: Bellinzona
thuva
(07*) *** ****
IP inserzionista
Invia messaggio

Per contattare l'inserzionista occorre registrarsi gratuitamente ed effettuare il login.

LoginRegistrati gratis

Annunci simili

Top