servizio di STESURA TESI RECUPERO ESAMI RECUPERO MATERIE PREPARAZIONE ESAMI DI S

Inserito da: piera pieri
il: 09-10-2023
alle: 07:06
ID: 497507
Visite: 6348
OffroAssistenza e consulenza
Trento, Trentino Alto Adige
Lugano e tutte le province e le citta della svizze

LA DOCENTE UNIVERSITARIA UTENTE DI QUESTO ANNUNCIO, impegnata su vari fronti per l'aiuto studenti i coaching le consulenze e i tutoraggi aiuta studenti in difficolta per tesi TESINE ELABORATI SCRITTI RECUPERO ESAMI RECUPERO MATERIE STESURA TESINE INTRE CORSO PREPARAZIONE MATURANDI PER ESAMI DI MATURITA L'ANNUNCIO E VALIDOIN TUTTA ITALIA.
Per cui anche se l'annuncio e legato ad una singola citta si intende esteso a chiunque si trovi in difficolta PER REDAZIONI UNIVERSITARIE O SCOLASTICHE E PER RECUPERO LEZIONI .
Non si esclude neppure l'aiuto per superamento esami universitari l'aiuto è offerto da parte di professoressa universitaria con esperienza pluriennale nella didattica e nella ricerca.
LE TESI verranno redatte ad alti livelli professionali senza alcuna operazione di copia incolla telefonare senza impegno al 3391367937, la docente risponderà personalmente a tutte le telefonate o le mail ALL'INDIRIZZO PIERA.PIERI64@GMAIL.COM e le consulenze saranno totalmente gratuite.
Fonti e bibliograife reperite fra le pubblicazioni piu nuove e alll'avanguardia sull'argomento per info cell 3391367937 mail: PIERA.PIERI64@GMAIL.COM Le referenze della docente sono visibili sul sito LINKEDIN E SU FACEBOOK ALLA PAGINA DEL PROFILO PROFESSIONALE IL RIFERIMENTO E PIERA PIERI DOCENTE E TUTOR UNIVERSITARIO che consente di collegarsi direttamente e inviare una mail.
Max serieta e professionalita le tesi verranno redattte ad alti livelli professionali senza operazioni di copia e incolla da internet e le fonti e la bibliografia saranno reperite tra le pubblicazioni Universitarie piu nuove e all'avanguardia.
Annuncio valido in TUTTE LE CITTA ITALIANE non inviare sms perche sarebbero cestinati grazie cell 3391367937 astenersi perditempo non inviare sms grazie 3391367937

OffroAssistenza e consulenza
Indirizzo: Trento, Trentino Alto Adige
Città: LUGANO E TUTTE LE PROVINCE E LE CITTA DELLA SVIZZE
piera pieri
(07*) *** ****
IP inserzionista
Invia messaggio

Per contattare l'inserzionista occorre registrarsi gratuitamente ed effettuare il login.

LoginRegistrati gratis

Annunci simili

Top