Vuoi avere SUCCESSO in MATEMATICA? Chiamami!

Inserito da: marco-ocram
il: 20-04-2024
alle: 14:01
ID: 500782
Visite: 2
CHF 35.-
OffroAssistenza e consulenza
Chiasso
  • Vuoi avere SUCCESSO in MATEMATICA? Chiamami! vuoiaveresuccessoinmatematicac-63d3dc26520d2.jpeg
  • Vuoi avere SUCCESSO in MATEMATICA? Chiamami! vuoiaveresuccessoinmatematicac-63d12ce37f098.png

Marco, ingegnere in gestione d'impresa per lezioni a studenti delle scuole superiori.

Lezioni in presenza e on-line efficaci quanto quelle in presenza con metodo sperimentato in oltre 15 anni di esperienza. Il mio approccio alla materia è improntato all'organizzazione e schematizzazione degli argomenti. Ritengo fondamentale un ragionamento sul senso delle materie che si stanno trattando ed un approccio metodologico personalizzato a seconda delle richieste fatte agli studenti dallo specifico professore. Grazie alle esperienze con studenti di livelli di istruzione completamente differenti ho appurato che i punti di forza della mia metodologia sono la flessibilità e la capacità di arrivare facilmente agli obiettivi degli studenti.

Mi sono laureato in ingegneria gestionale con indirizzo gestione d'impresa al Politecnico di Milano con ottimi risultati e da sempre a fianco della carriera aziendale ho coltivato la passione di insegnare in prevalenza matematica agli studenti delle scuole superiori di ogni tipologia sempre con risultati più che soddisfacenti. La matematica non è noiosa, è molto coinvolgente, può essere noioso chi la insegna. Nel mio caso è il contrario.

I prezzi proposti servono a mantenere un servizio di qualità che garantisca soddisfazione allo studente. Chiama al +39 329 212 9216 anche con WhatsApp.

OffroAssistenza e consulenza
CHF 35.-
Città: Chiasso
marco-ocram
(07*) *** ****
IP inserzionista
Invia messaggio

Per contattare l'inserzionista occorre registrarsi gratuitamente ed effettuare il login.

LoginRegistrati gratis

Annunci simili

Top