Acquisto auto usate (valutazione auto) 077 457 42 09

Inserito da: auto.auto
il: 18-09-2020
alle: 15:09
ID: 485351
Visite: 4562
CercoAuto
Lugano

Vuoi vendere la tua auto? Saremo lieti di esaminare la tua offerta.

Acquistiamo auto di tutte le marche e le categorie di prezzo e garantiamo un'esecuzione semplice e priva di complicazioni.


AUTO EXPORT


Compro auto usate di tutte le marche in ticino Pago in contani ! Ritiro subito

Acquista auto ,anche con tanti km, accidentate, guaste ecc…
PAGO IN CONTANTI!
Chiamami 077 457 42 09



Compro auto in bleino. Compro Auto in leventina. Compro Auto in vallemaggia. Compro Auto in locarno. Compro Auto in riviera. Compro Auto in Lugano. Compro Auto in bellinzone. Compro Auto in mendrisio.

Acquista Auto in bleino. Acquista Auto in bleino. Acquista Auto in leventina. Acquista Auto in vallemaggia. Acquista Auto in locarno. Acquista Auto in riviera. Acquista Auto in lugano. Acquista Auto in bellinzone. Acquista Auto in mendrisio.


Come vendere la Sua auto usata in modo rapido e facilmente sul mercato di seconda mano in Ticino, sapendo che questo mercato è saturo?
le semplifica la vendita del Suo veicolo ai privati, vendendo la Sua auto usata con un pagamento immediato e senza impegno.
Non importa la marca del veicolo, si ottiene una stima della Sua auto usata in Ticino, a titolo gratuito.
Valutazione gratuita
Vuole vendere la sua auto usata in Ticino? Offriamo preventivo gratuito riacquistare la Sua auto usata al miglior costo.
Fissare un appuntamento
E' veloce: se ci mettiamo d'accordo insieme per un giorno d’incontro. La stima è fatta per telefono e il riacquisto del Suo veicolo entro 24 ore in Ticino e in tutta la Svizzera.
Pagamento immediato
Il pagamento del Suo veicolo è immediato nel giorno del appuntamento, a seguito di un accordo con Lei su l'offerta fatta da noi.
Abbiamo bisogno di:
* La carta d’immatricolazione
* L'indirizzo esatto di parcheggio, una fotocopia di un documento d’identità (dovrebbe essere Lei il titolare della carta d’immatricolazione) Diverse foto del veicolo (interno ed esterno) Il Suo numero di telefono Una volta convalidato l'offerta pubblica di acquisto, e che il file è completo, Le inviamo i soldi in contanti al massimo un’ora dopo. Nel momento del pagamento, il veicolo è coperto dalla nostra assicurazione garage, solo nell’assicurazione parcheggio, non si può più quindi utilizzare la Sua auto.
Dopo aver fissato la cifra del Suo veicolo, sarà istituito un contratto di vendita tra lei e sarà stabilito. La transazione completa (contratto della vendita e il pagamento) può essere conclusa in meno di 4 ore non appena il file è completo.
Un pagamento in contanti verrà rimborsato il giorno del appuntamento.
Dovrebbe dare la scheda d’immatricolazione al nostro esperto.
si carica di rimpatriare il Suo veicolo, tutte le spese dello spostamento sono al nostro carico, sia nella zona dove si trova sua casa o in qualsiasi altro luogo! i documenti di vendita sono scritti subito e la scheda d’immatricolazione è data.
Una ricevuta di acquisto è scritta sul posto tra l'acquirente e il venditore del veicolo.

CercoAuto
Città: Lugano
auto.auto
(07*) *** ****
IP inserzionista
Invia messaggio

Per contattare l'inserzionista occorre registrarsi gratuitamente ed effettuare il login.

LoginRegistrati gratis

Annunci simili

Top