American Staffordshire cucciolo

Inserito da: Karinkroger
il: 25-08-2018
alle: 05:08
ID: 467481
Visite: 6071
CHF 600.-
OffroCani
37100 verona
Verona

Siamo 5 dolce corpulento American Staffordshire cucciolo mascalzone che può decollare da e sono ora alla ricerca per le nostre nuove famiglie che possono rendere felici!
Il Rasselbande cresce completamente nel mezzo della nostra famiglia! Conoscono bambini, altri cani e gatti. Quando si spostano fuori, sono abituati ai rumori di tutti i giorni e, naturalmente, sanno anche come guidare una macchina.
Sono derivati ​​da genitori sani che sono stati esaminati per tutte le malattie necessarie.
Il nostro Knutschkugeln sono stati regolarmente sverminati con noi dalla settimana di vita e sono adatti alla loro età la vaccinazione durante l'esodo e scheggiato.
Quando si sposta fuori ogni cucciolo prende il passaporto per animali domestici, il suo pedigree, il suo certificato sanitario e un pacchetto iniziale con tutte le cose importanti (cibo cucciolo di alta qualità, coperta che odora di mamma e fratelli, collare + guinzaglio, giocattoli, ...) per l'inizio del facilitare la nuova famiglia.

Non esitate a chiamarci in qualsiasi momento, o per contattarci, se si desidera fissare un appuntamento o per qualsiasi domanda, non importa quanto poco importante o "stupido" nei tuoi occhi (Non ci sono domande stupide, unica risposta stupido!) Avere, per un Lo shopping per cani deve essere ben considerato.
Siamo anche dopo l'acquisto per voi da.contact +49 1521 5.244.367 (WhatsApp).

OffroCani
CHF 600.-
Indirizzo: 37100 verona
Città: Verona
Karinkroger
(07*) *** ****
IP inserzionista
Invia messaggio

Per contattare l'inserzionista occorre registrarsi gratuitamente ed effettuare il login.

LoginRegistrati gratis

Annunci simili

Top