Cuccioli GOLDEN RETRIEVER alta genealogia da Med.Veterinario

Inserito da: ERIKAMON
il: 18-05-2023
alle: 19:05
ID: 502690
Visite: 2426
CHF 1'900.-
VendoCani
Chivasso
  • Cuccioli GOLDEN RETRIEVER alta genealogia da Med.Veterinario cuccioligoldenretrieveraltagen-646664026779c.jpg
  • Cuccioli GOLDEN RETRIEVER alta genealogia da Med.Veterinario cuccioligoldenretrieveraltagen.jpeg
  • Cuccioli GOLDEN RETRIEVER alta genealogia da Med.Veterinario cuccioligoldenretrieveraltagen.jpg

Cucciolata di 5F e 5M nata il 6 maggio da soggetti altamente selezionati per salute (esenzione completa ufficiale da tutte le patologie ereditarie), morfologia (campioni di Bellezza) e carattere (Pet Therapy). Ottimo pedigree. Visita BLONDE IN THE GOLD su FB. Tel: 3290591143

Alcuni cuccioli sono ancora prenotabili e saranno ceduti dopo dopo i 60 giorni, con pedigree Enci, microchip, certificazioni esenzione malattie ereditarie di genitori e nonni, libretto sanitario con vaccinazione e sverminazioni, certificato buona salute, puppy kit, garanzia.
Sono un Medico Veterinario e mi occuperò di educarla con giusta stimolazione sensoriale, in modo che arrivino nella nuova famiglia con un bagaglio di prime esperienze tale da facilitarne l'inserimento.

Anche e Gomiti:
Papà: HD: B - ED: 0:0
Mamma: HD: A - ED: 0:0

Papà e Mamma:
EYES & GONYO: ok
PRCD - GR_PRA1 - GR_PRA2, NCL, DM: clear
HEART: clear
DNA depositato

Mamma: la bellissima Megan Rapinoe (abilitazione Pet Therapy), figlia di Granroche Irish Punk e di Anouk, cane da soccorso (brevetto SICS salvataggio in acqua, Pet Therapy, Croce Rossa ricerca in superficie). Anouk è figlio di Inkey, cane da valanga del Soccorso Alpino Valdostano. Granroche Irish Punk è figlia di J.Ch. Alibren Toronado (figlio del Campione Inglese Ryan alias "Uk Ch Alibren Best Mate To Westervane JW" pluri vincitore di prestigiose mostre quali Crufts e Migliore di Razza al Raduno del Centenario del Golden Retriever Club Inglese, e della Giovane promessa Inglese "Alibren Rebecca JW") che ha conseguito il titolo di Giovane Promessa ENCI e ha al suo attivo numerosi titoli tra cui Campione Riproduttore; e di J Ch. Granroche Paprika for Midnight Memories, Campionessa Internazionale di Bellezza 2019, Camp. Macedone.

Papà: Rizonhills My Horizon Sky, campione internazionale, italiano, croato, sloveno di Bellezza, Italian Junior Champion, CRUFTS 2019 - 2020 for life QUALIFIED, # 2 TOP DOG ENCI RANKING (JUNIORS) ALL BREEDS 2017, Campione Riproduttore.

VendoCani
CHF 1'900.-
Città: Chivasso
ERIKAMON
(07*) *** ****
IP inserzionista
Invia messaggio

Per contattare l'inserzionista occorre registrarsi gratuitamente ed effettuare il login.

LoginRegistrati gratis

Annunci simili

Top