Appartamento in affitto per 4 persone a 200m dagli impianti sci di SAVOGNIN

Inserito da: rodas-parsonz
il: 07-07-2020
alle: 12:07
ID: 483919
Visite: 5537
AffittoCase
Riom-parsonz
  • Appartamento in affitto per 4 persone a 200m dagli impianti sci di SAVOGNIN Appartamentoinaffittoper4personea200mdagliimpiantiscidiSAVOGNIN-5f0453620137c.jpg
  • Appartamento in affitto per 4 persone a 200m dagli impianti sci di SAVOGNIN Appartamentoinaffittoper4personea200mdagliimpiantiscidiSAVOGNIN-5f04534e96ebb.jpg
  • Appartamento in affitto per 4 persone a 200m dagli impianti sci di SAVOGNIN Appartamentoinaffittoper4personea200mdagliimpiantiscidiSAVOGNIN-5f04532dcb900.jpg

Chalet Wulli in der Nähe der Skianlagen Savognin.

In dem wunderschönen Ort Rodas mit einer wunderbaren Aussicht auf den Bündner Alpen, ca. 200m von den Skianlagen, liegt Chalet Wulli.

Nella splendida località di Rodas, a circa 200m. dagli impianti sciistici, sorge lo Chalet Wulli che gode di una magnifica vista sulle alpi grigionesi.
Lo Chalet Wulli è immerso nella natura in una località esclusiva a circa 200 metri dalle piste di sci (Stazione Tigignas). La casa completamente in legno, compresi arredi, accoglie i Suoi Ospiti nella tipica atmosfera di montagna.
L'appartamento dispone di un posto auto all'interno del garage sotterraneo con accesso diretto all'unità abitativa.
Oltre a ciò, a disposizione degli Ospiti, vi è la possibilità di un posto auto all'esterno, sempre adiacente alla proprietà.
Una volta entrati in casa, troverete un soggiorno luminoso con cucina e la piccola "Stube" dove mangiare. La sala principale si compone di poltrona, divano letto a due posti con televisore 43 pollici che trasmette canali Svizzeri, tedeschi, italiani e francesi. Adiacente al soggiorno vi è un intimo angolo pranzo completamente in legno (STUBE) che vi permetterà di trascorrere le serate in allegra compagnia.
L'abitazione si compone di due camere da letto:
la prima padronale con letto matrimoniale e ampio armadio; la seconda con letto a castello e armadio.
Inoltre, vi è un bagno con tutti gli accessori e dotato di box doccia.
Fuori dall'appartamento troverete un giardino grande con sedie sdraio che vi daranno la possibilità di rilassarvi e godere della vista sulle alpi grigionesi.

Curiosità: Sul piano di "Rodas" l'artista Segantini ha trovato ispirazione per molti dei suoi dipinti.

AffittoCase
Città: Riom-Parsonz
rodas-parsonz
(07*) *** ****
IP inserzionista
Invia messaggio

Per contattare l'inserzionista occorre registrarsi gratuitamente ed effettuare il login.

LoginRegistrati gratis

Parole correlate
Savognin - Grigioni

Annunci simili

Top