Casa di 12 locali e di 440 mq abitabili.

Inserito da: Olimpo Consulting SA
il: 06-08-2020
alle: 00:08
ID: 484442
Visite: 4221
VendoCase
viaG. Tell 4
Stabio

Vacallo: vendesi villa di 11 locali
La proprietà è ubicata in una tranquilla zona residenziale e si sviluppa principalmente su 2 piani, oltre alla mansarda e al seminterrato.
Questa villa potrebbe essere l’ideale, oltre che per una famiglia numerosa e che vuole avere molto spazio, anche per un B&b che con pochi lavori potrebbe essere una buona soluzione per un’attività di questo genere.

Dal cancello automatizzato si accede al grande piazzale che conduce al garage doppio, collegato al porticato che può ospitare 2 ulteriori autovetture, con a fianco la porta di servizio che conduce allo spogliatoio/guardaroba all’interno della casa.
L’accesso principale alla villa è affacciato su un luminoso atrio.
A sinistra dell’entrata si trovano la grande cucina con isola, la dispensa, la lavanderia, un WC e uno studio.

Sia dalla cucina che dall’entrata principale si accede al grande soggiorno/sala da pranzo le cui ampie vetrate illuminano il locale e conducono al giardino completamente recintato con vista sui vigneti.

La zona notte, circondata da terrazze abitabili, si trova al 1° piano ed è composta dalla camera padronale con bagno privato, dal locale guardaroba, da 6 ulteriori camere da letto e da 2 bagni, oltre a diversi armadi a muro nei corridoi.

All’ultimo piano si trova la mansarda, per la quale è stata progettata l’eventuale trasformazione in appartamento separato.

Il piano interrato ospita una grande taverna, il bunker antiatomico, diversi depositi, cantine e locali tecnici.
La villa, di mq 448 mq abitabili e con un terreno circostante di mq 1842, è stata costruita nel 1958 e rinnovata nel 2008. Allo stato attuale sono necessari interventi e manutenzioni.

VendoCase
Indirizzo: ViaG. Tell 4
Città: Stabio
Olimpo Consulting SA
(07*) *** ****
IP inserzionista
Invia messaggio

Per contattare l'inserzionista occorre registrarsi gratuitamente ed effettuare il login.

LoginRegistrati gratis

Annunci simili

Top