Villa nel prestigioso Quartiere di Margine Rosso, Sardegna

Inserito da: CONTINENTAL
il: 09-06-2022
alle: 10:06
ID: 497308
Visite: 2357
CHF 492.-
VendoCase
Via Tharros
Quartu sant'elena

A Margine Rosso quartiere residenziale di prestigio dove per lo più, si trovano ville singole con giardino.
Villa capocchieria /angolare su tre livelli composta :
Seminterrato : ampia sala hobby con camino e angolo cottura, due camere , bagno , lavanderia e 2 ripostigli
Piano terra: Salone, cucina e bagno
1°piano: Tre ampie camere, bagno e due balconi
L'immobile e bene tenuto , si trova in ottime condizioni. Giardino di buone dimensioni con doccia esterna, barbecue, forno a legna e la predisposizione per una cucina esterna. La proprietà ha una cisterna di riserva idrica di 10000 litri.
Dall’inizio degli anni ‘60, Margine Rosso cominciò a configurarsi come zona turistico-residenziale di pregio. Cominciarono ad essere edificate numerose abitazioni e vennero edificati diversi stabilimenti balneari e di soggiorno, che trasformarono ancora di più il Margine Rosso in una località turistica. Le strade sono larghe e vi è la possibilità di parcheggiare anche nella pubblica via.La Spiaggia di Margine Rosso
costituisce la parte terminale della spiaggia del Poetto. È visitabile dalla strada attraverso la discesa di scalette in cemento per una passeggiata con vista sul golfo di Cagliari essendo posizionata nel crocevia di numerose vie di comunicazione verso le principali località turistiche della costa sud-est dell'isola, raggiungibile dal centro di Cagliari attraverso la strada del Poetto o Strada provinciale 17 oppure dall'entroterra attraverso la strada statale 554. Facilmente raggiungibile l'aeroporto di Elmas, scuole, ristoranti, supermercati, poste, ecc. La località Margine Rosso parte dalla grande rotonda e si estende a ridosso dell'importante arteria di Viale Europa dalla spiaggia del lungomare Poetto verso il litorale di Quartu Sant'Elena e molto semplice raggiungere altre spiagge del litorale di Quartu e fino a Villasimius.

VendoCase
CHF 492.-
Indirizzo: Via Tharros
Città: Quartu Sant'Elena
CONTINENTAL
(07*) *** ****
IP inserzionista
Invia messaggio

Per contattare l'inserzionista occorre registrarsi gratuitamente ed effettuare il login.

LoginRegistrati gratis

Annunci simili

Top