Vendesi ristorante con clientela consolidata a Lugano zona SUPSI

il: 13-03-2023
alle: 15:03
ID: 501453
Visite: 2443
CHF 160'000.-
VendoCommerci
Lugano

Stai cercando un'opportunità d'investimento nel settore della ristorazione? Proponiamo in vendita un ristorante situato nella zona di Lugano SUPSI, con una capienza interna di 30 coperti e 15 coperti esterni per la stagione estiva.

Il ristorante è già operativo e vanta una clientela consolidata, grazie alla sua posizione strategica e alla qualità dei piatti offerti. Il fatturato dimostrabile ne fa un'ottima opportunità per chiunque voglia entrare nel settore della ristorazione o ampliare la propria attività.

Il locale, che ha recentemente subito una ristrutturazione, è arredato con gusto ed è dotato di attrezzature moderne e funzionali. Inoltre, il ristorante è situato in una zona molto frequentata e ben collegata, con ampi parcheggi nelle vicinanze.

L'opportunità è rivolta esclusivamente a seri e solvibili interessati. Se sei un imprenditore appassionato del settore della ristorazione, contattaci subito per avere maggiori informazioni e organizzare una visita del locale. Non perdere l'occasione di investire in un ristorante di successo con clientela consolidata!

VendoCommerci
CHF 160'000.-
Città: Lugano
Synapse_Immobilier_Ticino
IP inserzionista
Invia messaggio

Per contattare l'inserzionista occorre registrarsi gratuitamente ed effettuare il login.

LoginRegistrati gratis

Annunci simili

Top