Inglese, spagnolo e italiano

Inserito da: Nicoletta Teacher
il: 03-06-2022
alle: 21:06
ID: 497230
Visite: 4222
CHF 40.-
OffroCorsi di lingua
Svizzera

Mi chiamo Nicoletta, ho 50 anni e ho terminato la formazione svizzera FSEA di FORMATORE PER ADULTI.

Dal 2006 impartisco lezioni private di lingua inglese, spagnola ed italiana. Insegnando non solo la grammatica ma condividendo anche informazioni, usi, costumi e mentalità dei paesi dove si parlano queste lingue. Godo di una profonda conoscenza della maggior parte di questi paesi perché sono Italiana di nascita; vivo in Ticino da 5 anni; ho vissuto in Spagna per quasi 20 anni, durante i quali ho passato tempo nel Sud America e Caraibi per lavoro; negli USA ho vissuto da bambina e il contatto è rimasto vivo attraverso la parte della mia famiglia che risiede ancora lì.

La mia esperienza spazia dallo supporto allo studio per bambini di varie materie (non solo lingue), adolescenti ed adulti; alla formazione professionale di adulti, vendita, comunicazione, alcuni segmenti del marketing e lingue di tipo business, giacché godo del mio background di direttore commerciale ed un master in gestione di vendite e team commerciali, studiato in Spagna.

Nutro estrema passione verso l'insegnamento, grazie alla quale adatto le lezioni a seconda delle esigenze ma soprattutto a seconda del modo in cui memorizza la persona che ho davanti, usando tecniche differenti imparate tramite la pratica e gli studi fatti.

Le lezioni si possono svolgere in presenza oppure online, individualmente o in gruppo.

Se desideraste richiedere ulteriori informazioni, contattatemi pure.

OffroCorsi di lingua
CHF 40.-
Città: Svizzera
Nicoletta Teacher
IP inserzionista
Invia messaggio

Per contattare l'inserzionista occorre registrarsi gratuitamente ed effettuare il login.

LoginRegistrati gratis

Annunci simili

Top