cucciolo RAGDOLL disponibile da metà aprile

Inserito da: snezana paunovic
il: 17-02-2024
alle: 10:02
ID: 506469
Visite: 120
CHF 1'100.-
VendoGatti
1 via Hope
Sanremo

Disponibile dal 15 aprile uno stupendo gattino di razza RAGDOLL presso allevamento amatoriale "du Comte Lascaris" a Sanremo.

MILO (avrà il pedigree ANFI) è di razza RAGDOLL gatti famosi per il loro carattere particolarmente dolce, adatti sia ai bambini che alle persone anziane e soprattutto alla presenza di altri animali in casa.

La sua colorazione è BLUE BICOLOR (cioè grigio con le estremità del corpo bianche, una V rovesciata bianca sul viso e gli occhi blu).

Attualmente vive in casa con noi in Sanremo assieme ai genitori e a tutti gli altri cuccioli e adulti dell'allevamento.

E' nato il 02/01/2024 e sarà ceduto come PET (cucciolo da compagnia) assieme alla sua dote: cibo, trasportino, giochi, microchip, contratto di vendita, certificato di buona salute rilasciato dal vet e altra documentazione (eventualmente anche il passaporto al costo di 100 euro).

Nel frattempo avrà già fatto due vaccini e sarà stato sverminato. Il pedigree arriverà al nuovo indirizzo spedito dall'associazione ANFI.

Il padre HIBI (WORLD CHAMPION WCF) e la madre GAYNOR (dello stesso colorazione di MILO) sono entrambi esenti da malattie genetiche (HCM e PKD) e infettive (FIV FELV).

Tutte le altre foto sul nostro sito.

Contatti anche con Whatsapp al numero +39 339 2090927 NENA.

VendoGatti
CHF 1'100.-
Indirizzo: 1 via Hope
Città: Sanremo
snezana paunovic
(07*) *** ****
IP inserzionista
Invia messaggio

Per contattare l'inserzionista occorre registrarsi gratuitamente ed effettuare il login.

LoginRegistrati gratis

Annunci simili

Top