Stabile ad alto reddito di cinque unità abitative ed una commerciale ad Iragna.

Inserito da: Casa Lugano
il: 24-05-2017
alle: 09:05
ID: 454456
Visite: 7400
CHF 1250000.-
VendoImmobili
Via GB Pioda 12
Iragna

Località Biasca
Totale Piani 4
Anno di Costruzione 1900
Attività Commerciali 1
Appartamenti 5

Descrizione

Ad Iragna, comune del distretto della Riviera a misura d’uomo famoso per il suo meraviglioso municipio e per le sue incantevoli bellezze naturali che hanno da sempre offerto affascinanti percorsi per le più disparate attività sportive e ricreative, proponiamo un ottimo stabile a reddito.

L’immobile si compone di cinque appartamenti ed un’attività commerciale di ristoro al pianterreno. L’interezza della palazzina è attualmente affittata, con una rendita complessiva netta di oltre il 6%, circa Fr. 75’000.– annui!

Gli appartamenti del secondo e terzo piano stanno venendo attualmente ulteriormente sfruttati come affittacamere, locando per tempi brevi le singole camere è possibile infatti raggiungere una rendita maggiore. Il proprietario attuale si offre di continuare la gestione di questi contratti a breve termine.

L’attività di ristoro e quelli del primo piano sono invece affittati a tempo indeterminato con possibilità di disdetta in sei mesi.

Lo stabile, edificato nel ‘900, ha ricevuto varie opere di ristrutturazione negli anni che hanno visto interventi al tetto ed alla facciata, il rinnovo della lavandera condominiale e del bar e l’aggiunta di un boiler che serve il bagno comune dei due monolocali.

La residenza si sviluppa su più livelli, al pianterreno troviamo il bar affittato a tempo indeterminato con possibilità di didetta di sei mesi, al primo piano un 3,5 ed un 1,5 locali, anch’essi affittati a tempo indeterminato, al secondo piano un 4,5 locali affittato a camere ed un 1,5 locali affittato con contratti brevi. Al terzo piano si trova infine un 4,5 locali, anch’esso affittato a camere. Tutti i contratti sono forfettari e comprensivi di spese.

LA SUA PERFETTA OCCASIONE DI REDDITO!!

VendoImmobili
CHF 1250000.-
Indirizzo: Via GB Pioda 12
Città: Iragna
Casa Lugano
(07*) *** ****
IP inserzionista
Invia messaggio

Per contattare l'inserzionista occorre registrarsi gratuitamente ed effettuare il login.

LoginRegistrati gratis

Annunci simili

Top