Avvia il tuo punto vendita Yndaco in franchising

Inserito da: Assistenza clienti
il: 15-09-2017
alle: 09:09
ID: 457872
Visite: 6272
CHF 14900.-
OffroImmobili
Lugano

Yndaco, innovativo e dinamico Franchising di prodotti professionali per capelli, e unghie, nasce dal desiderio di dare un identità ad un nuovo progetto, che possa soddisfare le richieste dei privati ed aiutare e supportare i professionisti nello sviluppo del loro business. Si rivolge a una clientela privata e ai professionisti del settore (parrucchiere, estetiste, nail-art specialist, make-up artists )offrendo loro un listino prezzi agevolato.
Yndaco ha l’obiettivo di offrire solamente prodotti professionali per corpo, capelli e unghie sia a Parrucchieri e Centri Estetici, sia a Privati. Con più di 3000 clienti soddisfatti, 10 anni di attività, 15 stores in Lombardia e più di 100 prodotti a disposizione.
SERVIZI YNDACO AL VENDITORE
Aprire un punto vendita Yndaco vuol dire ricevere un know-how consolidato negli anni, elevati margini di guadagno, un centro acquisti, pubblicità, formazione e assistenza costanti e i prodotti esclusivi a marchio YNDACO.
FORMULA FRANCHISING

YNDACO offre due Format di affiliazione:
Format Nails al costo di 14.900€
Format Nails, Capello e Make-up al costo di 19.900€

I pacchetti chiavi in mano prevedono l’installazione di
arredamento completo;
fornitura della merce;
gestionale e sistema casse;
materiale pubblicitario, formazione, lancio promozionale;
assistenza in fase di ricerca della location.

Per avviare un punto vendita YNDACO è necessario disporre di un locale in zona di passaggio o in un centro commerciale di almeno 30 MQ; non viene richiesta alcuna esperienza pregressa nel settore né un diploma da estetista.
PER INFORMAZIONI E' TASSATIVO INSERIRE UN NUMERO DI TELEFONO. LE RISPOSTE PRIVE DI CONTATTO TELEFONICO NON VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE.

OffroImmobili
CHF 14900.-
Città: Lugano
Assistenza clienti
IP inserzionista
Invia messaggio

Per contattare l'inserzionista occorre registrarsi gratuitamente ed effettuare il login.

LoginRegistrati gratis

Annunci simili

Top