Appartamento 3.5 locali ultimo piano a Bodio

Inserito da: Cristina MSC
il: 20-12-2017
alle: 15:12
ID: 460181
Visite: 5203
CHF 215000.-
VendoImmobili
Bodio

Vendiamo appartamento 3 ½ locali di 88 m2, a Bodio in quartiere residenziale comodo, in prossimità della strada cantonale e a 5 minuti da Biasca e relativo svincolo autostradale.

Il complesso residenziale Emerentia è composto da 4 edifici distinti (ognuno con proprio centro di costo) con ampio spazio esterno per posteggi esterni e box e un’area svago adibita a giochi e giardino condominiale verde circoscritto. Inoltre il condominio è servito da ascensore, grande locale lavanderia, locale biciclette e custode permanente in loco.

L’appartamento è situato al 5° e ultimo piano del blocco B, in discreto stato di conservazione, e gode di una ampia vista panoramica. L’edificio è stato recentemente interessato dai seguenti lavori: rifacimento impermeabilizzazione tetto, nuovo portone d’entrata, citofoni e installazione contatori individuali consumo riscaldamento.

L’appartamento è così distribuito: entrata-corridoio con armadi a muro, camera matrimoniale, camera singola, w.c.-bagno con angolo lavatrice, soggiorno con uscita sul balcone di 6 m2, cucina separata abitabile. Incluso un posteggio esterno, un box auto (già affittato) e una cantina.

Per info e visite: 078 898 55 49 (Sig. Sciaroni)

VendoImmobili
CHF 215000.-
Città: Bodio
Cristina MSC
(07*) *** ****
IP inserzionista
Invia messaggio

Per contattare l'inserzionista occorre registrarsi gratuitamente ed effettuare il login.

LoginRegistrati gratis

Annunci simili

Top