CHF 130000.-
VendoAppartamenti
Muro di Vernazza
Milano
50 mq di abitazione su 2 piani in casa tipica ligure (1906) con splendida vista mare e ampio giardino su 2 balze:
Al 1° piano sotto strada ingresso principale in un grande openspace con bagno (WC, lavandino, doccia) e scale che portano al piano sotto in cucina. Dalla cucina si accede il terrazzo e giardino. Sempre al primo piano, attaccata di fianco all'edificio principale, si trova una piccola casetta con lavandino. Tutti gli spazi sono luminosi e hanno una finestra con vista mare, le porte dell'openspace e della cucina sono porte vetrate.
Il giardino comincia dall'ingresso principale, prima con un bellissimo terrazzo sotto una grotta d'alloro, proseguendo con parte di una balza antestante alla cucina, più un grande giardino nella balza ancora sotto. Quest'ultima balza offre anche la possibilità di mettere 1 tenda nell'ombra di una pergola di kiwi.
Non ci sono altre casa davanti percui la vista è indisturbata. Si arriva con la macchina alla casa per caricare e scaricare, poi c'è un ampio parcheggio a 150m.
Il borgo è tranquillissimo, si trova a 2km da Vernazza ed è anche collegato via bus. Inoltre si trova sui sentieri delle 5 terre. Prezzo non trattabile 130.000€
VendoAppartamenti
CHF 130000.-
Indirizzo: Muro di Vernazza
Città: Milano
sabinereiff
(07*) *** ****
IP inserzionista
Siate sempre cauti!
Vi invitiamo a leggere i nostri consigli su come evitare brutte sorprese al seguente link: Consigli
Vi invitiamo a leggere i nostri consigli su come evitare brutte sorprese al seguente link: Consigli
Invia messaggio
Per contattare l'inserzionista occorre registrarsi gratuitamente ed effettuare il login.
Parole correlate
appartamento 5terre VernazzaAnnunci simili
Affitto - Appartamenti
Subentrante
Per famiglie e giovani coppie cercasi a partire dal 1 ottobre subentrante per interessante...
CHF 1650.-
Offro - Appartamenti
Collocazione
Offro colocazione in condivisione a lugano solo figura femminile
CHF 150.-
Affitto - Appartamenti
Appartamento 3.5 locali molto...
Proponiamo in affitto in via d'alberti 10 a chiasso ampio appartamento di 3.5 locali molto...
CHF 1'050.-
Affitto - Appartamenti
Soleggiato appartamento 4.5 in casa...
Morbio inferiore, via strada vecchia 4, affittasi in casa pluri-familiare di 3...
CHF 1300.-
Affitto - Appartamenti
Affitto splendido appartamento
Affitto splendido appartamento a bedano, 170 m2, vista sul san salvstore/monte bré, in...
CHF 1900.-
Vendo - Appartamenti
Palazzina a reddito
Proponiamo stabile a reddito a 300 metri dal lago in zona cassarate. reddito di chf...
CHF 2'500'000.-