CHF 11500€.-
OffroLavoro
Lugano
La consapevolezza ci porta molto spesso a prendere decisioni importanti come ad esempio ci porta a scegliere prodotti naturali. Proprio questo porta ad un enorme incremento nel mondo della dermocosmesi, il quale mercato si sta incrementando ogni giorno di più! Confermato anche da numerosi fatturati!
Questo perchè il nostro benessere come quello del nostro pianeta dipende da come ci comportiamo e da che scelte prendiamo.
Scegliere un tipo di prodotto ecologico e naturale, come il nostro, permette di rispettare la natura e l'inquinamento dei nostri giorni, garantendo il massimo della qualità grazie ad esperti cosmetici che effettuano scrupolosamente i prodotti e controllano attentamente ogni metodo di produzione.
I prodotti che vi stiamo proponendo sono ecologici, ecocompatibili, sostenibili, biodegradabili e non contenfono petrolio, SLES e SLS, siliconi e/o conservanti di sintesi.
A tutto questo aggiungiamo la nostra pluriennale esperienza che ci ha permesso di proporre linee esclusive ed adatte ad ogni esigenza.
Vantiamo di un ampia gamma di prodotti, come creme antiage, lenitive, mani , pidei, anticellulite, idratanti, latti detergenti, cristalli liquidi, bagnoschiuma, maschere,scrub , olii nutrienti,argan,tonici,shampoo volumizzanti, cheratizzanti, antiforfora, ravviva colore e molto altro!!
Inoltre abbiamo una linea con ben 200 profumi esclusivamente sfusi con fragranze tra le più richieste da comporre direttamente davanti al cliente.
La nostra proposta comprende arredo, merce, spine, erogatori e kit di contenitori per uno locale di circa40/50mt
Non si chiedono royalties ne ordini minimi mensili ed è richiesto un investimento richiesto 11.500€.
Per informazioni su questo tipo di attività inviare il recapito telefonico e l'indirizzo email.
Annunci simili
Cerco - Lavoro
Cuoca
Cuoca italiana con anni di esperienza offresi x servizio di mezzogiorno. veramente valida,...
-
Offro - Lavoro
Selezioniamo persona interessata...
Avviare una nuova impresa di pulizie: affitto magazzino, laboratorio, l'oggetto si trova...
CHF 600.-
Cerco - Lavoro
Fotografo delle vostre nozze
Fotografo professionista, reportagista con un suo stile personale discreto, con uno...
CHF 300.-
Cerco - Lavoro
Badante o babysitter
Cerco posto come badante o babysitter.tanta esperienza. sono croata (assistente sociale+...
-
Cerco - Lavoro
Impiego serio. operaia pasticcera e...
Buon giorno sono una ragazza di 25 anni e cerco un impiego seri. sono già in possesso di...
-
Cerco - Lavoro
Cerco lavoro come imbianchino, muratore...
Salve, mi chiamo gian piero ho 37 anni, sono italino e cerco lavoro come imbianchino,...
-