Matematica fisica e chimica

Inserito da: matfis
il: 17-09-2022
alle: 18:06
ID: 497419
Visite: 2049
CHF 35.-
OffroLezioni private
Lugano

Ciao a tutti, sono un ingegnere con circa 10 anni di esperienza nell'insegnamento su diversi livelli, dalle elementari fino a qualche esame dell'università.
Nell'ultimo anno ho insegnato presso liceo scientifico sportivo, istituto turistico e professionale (Enaip).

Sono una persona paziente, con molti trucchetti da insegnarvi per apprendere in maniera semplice e veloce gli argomenti che a prima vista possono sembrare più complicati.

Le materie su cui posso aiutarvi sono matematica, fisica e chimica; ho esperienza sia per lezioni singole che di gruppo e con la situazione pandemica in atto le lezioni vengono effettuate unicamente online con il supporto di una tavoletta grafica che permette a me e anche agli studenti (con penna per iPad o tavoletta grafica a loro volta) di scrivere sulla lavagna interattiva come se fosse un foglio di carta. Alla fine della lezione, tutte le spiegazioni e gli esercizi svolti vengono poi recapitati allo studente in un file PDF.
Sono disponibile per recupero delle materie scientifiche durante le vacanze estive e per la preparazione di esami di maturità, sia per lezioni singole che di gruppo.

La mia tariffa è di
35 chf/h per singolo studente,
30 chf/h ogni studente per lezioni di gruppo a due studenti
27 chf/h ogni studente per lezioni di gruppo a tre o più studenti.

OffroLezioni private
CHF 35.-
Città: Lugano
matfis
IP inserzionista
Invia messaggio

Per contattare l'inserzionista occorre registrarsi gratuitamente ed effettuare il login.

LoginRegistrati gratis

Annunci simili

Top