Scommetti che, alla fine, la Matematica ti piacerà?

Inserito da: simone.zuppiroli
il: 15-09-2022
alle: 14:09
ID: 498546
Visite: 1687
CHF 30.-
OffroLezioni private
Bellinzona

Se a te, o a tuo/a figlio/a, piace così poco la matematica tanto da preferire zappare l’orto…forse posso darti una mano. Mi chiamo Simone, sono un ingegnere-prof di matematica un poco atipico: classe 1987, ricercatore di metodologie didattiche innovative, esperto nello studio assistito con DSA e appassionato d’arte. Da sei anni insegno alla scuola superiore ingegnandomi ogni giorno su come creare percorsi personalizzati di apprendimento della matematica che permettano a ogni studente e studentessa d’imparare non solo a danzare con i numeri, ma anche a ragionare e conoscere il proprio modo di apprendere.
Le lezioni si svolgono online (utilizzo tavoletta grafica e schermo condiviso) e saranno interattive (non darò la “pappa pronta, non sarà un elenco di formule e nozioni). Cercheremo di costruire insieme i concetti, di esplorarli e capirli. Uno degli obiettivi principali è fare in modo che, il prima possibile, lo studente possa fare a meno di me.
A fine lezione, oltre al PDF, invierò il video della lezione (in formato di link privato) così da poterlo visionare tutte le volte che si vuole.
La prima lezione è di prova e gratuita.

Ciao!

Simone

OffroLezioni private
CHF 30.-
Città: Bellinzona
simone.zuppiroli
IP inserzionista
Invia messaggio

Per contattare l'inserzionista occorre registrarsi gratuitamente ed effettuare il login.

LoginRegistrati gratis

Annunci simili

Top