Lezioni di Chitarra a DOMICILIO con Insegnante diplomato al SLMC di Roma

Inserito da: Luigi Leoni
il: 19-12-2023
alle: 16:09
ID: 504710
Visite: 1589
CHF 60.-
OffroLezioni private
Lugano, chiasso, balerna, coldrerio, mendrisio
  • Lezioni di Chitarra a DOMICILIO con Insegnante diplomato al SLMC di Roma lezionidichitarraconinsegnante-650b039d4be04.jpg
  • Lezioni di Chitarra a DOMICILIO con Insegnante diplomato al SLMC di Roma lezionidichitarraconinsegnante-650b034e880f6.jpeg
  • Lezioni di Chitarra a DOMICILIO con Insegnante diplomato al SLMC di Roma lezionidichitarraconinsegnante-650b03270f31b.jpg
  • Lezioni di Chitarra a DOMICILIO con Insegnante diplomato al SLMC di Roma lezionidichitarraconinsegnante-650b030782987.jpg

Sei appassionato di chitarra e desideri imparare a suonare in modo professionale o solamente riuscire a suonare le tue canzoni preferite?

Sono Luigi, insegnante di chitarra diplomato al Saint Louis College of Music di Roma e offro lezioni private online o presso il mio/tuo domicilio.

Con la mia esperienza e competenza, ti guiderò attraverso un percorso personalizzato, adattato al tuo livello e ai tuoi obiettivi musicali.
Che tu sia un principiante o musicista più avanzato, lavoreremo insieme per sviluppare le tue abilità sulla chitarra e approfondire la tua comprensione della teoria musicale.

Ho insegnato in numerose scuole di musica sia in Italia che all'estero.
Il mio metodo di insegnamento si basa su un chiaro e coinvolgente approccio pratico allo strumento, grazie allo studio dei vari stili chitarristici e tramite l'ascolto e la trascrizione dei grandi classici. Il tutto supportato da un solido e graduale approfondimento teorico dello strumento.

Mi considero una persona empatica e paziente che sa interpretare le necessità ed assecondare le inclinazioni dello studente, accompagnandolo nel bellissimo percorso della musica.

Durante le lezioni approfondiremo le varie tecniche del chitarrismo moderno, acustico ed elettrico.
Ti fornirò i metodi di chitarra gratuitamente ed alcuni piccoli tutorial video dopo ogni lezione che ti aiuteranno con lo studio a casa.
Rimarrò disponibile ad ogni tua esigenza nell'intervallo tra una lezione e l'altra e se avrai qualche dubbio potrai contattarmi liberamente per qualsiasi delucidazione.

Prenota ora una lezione GRATUITA di prova con me e scopri che livello puoi raggiungere con la chitarra!!

OffroLezioni private
CHF 60.-
Città: Lugano, chiasso, balerna, coldrerio, mendrisio
Luigi Leoni
(07*) *** ****
IP inserzionista
Invia messaggio

Per contattare l'inserzionista occorre registrarsi gratuitamente ed effettuare il login.

LoginRegistrati gratis

Annunci simili

Top