Docente di Pianoforte laureata in Conservatorio offre lezioni private

il: 27-12-2022
alle: 21:12
ID: 500390
Visite: 2817
CHF 70.-
OffroMusica
Lugano

Pianista laureata a pieni voti al Conservatorio di Musica “Giuseppe Verdi” di Milano con oltre 20 anni di studio alle spalle e 10 anni di esperienza nella docenza ad allievi di ogni età e livello.

Insegnante di pianoforte classico e moderno presso diverse scuole di musica e accademie in Brianza e in provincia di Lecco, ha esperienza di docenza come insegnante di musica nelle scuole elementari e di teoria musicale, avendo conseguito la licenza in Teoria e Solfeggio, Musica da Camera, Armonia Complementare e Storia della Musica.

Accosta all’attività di docenza quella di solista di musica classica e contemporanea, oltre a suonare la tastiera e pianoforte in studio di registrazione e dal vivo per eventi, matrimoni e band. Ha appena registrato un album presso il Cortile Studio di Milano e il Barbabietola Studio per il cantautore italiano Giulio Nicolosi e partecipa ai live della Reverie Acoustic Band nelle date italiane.

Segue corsi di alto perfezionamento tecnico e pianistico e Masterclass con docenti di calibro internazionale come Massimiliano Ferrati, Antoniette Van Zabner, Filippo Gamba, Jesus Maria Gomez e Brenno Ambrosioni.

- PRIMA LEZIONE A DOMICILIO A METÀ PREZZO! -

OffroMusica
CHF 70.-
Città: Lugano
Maestra Marina - Piano Te
IP inserzionista
Invia messaggio

Per contattare l'inserzionista occorre registrarsi gratuitamente ed effettuare il login.

LoginRegistrati gratis

Annunci simili

Top