Crociera in barca vela Croazia

Inserito da: paolo lazzari
il: 05-12-2018
alle: 16:12
ID: 470292
Visite: 4767
CHF 550.-
AffittoOfferte di viaggi
marina dorica
Ancona
  • Crociera in barca vela Croazia CrocierainbarcavelaCroazia123.png
  • Crociera in barca vela Croazia CrocierainbarcavelaCroazia12.png
  • Crociera in barca vela Croazia CrocierainbarcavelaCroazia1.png
  • Crociera in barca vela Croazia CrocierainbarcavelaCroazia.png

Questa crociera in barca vela è destinata solo a gruppi precostituiti per un noleggio barca in esclusiva, per un imbarco in cabin charter possiamo invece su richiesta combinare dei gruppi.
Nota bene: L’Imbarco e lo sbarco di questa crociera in barca vela sarà in Ancona.
Informazioni: Questa crociera in barca vela è stata studiata per le date del mese di giugno e luglio. Altre date possono essere concordate in base alle vostre richieste. L’itinerario è indicativo, verrà pianificato dallo skipper in base alle migliori condizioni meteo per poter veleggiare in sicurezza e relax allo scopo di rendere piacevole questa traversata e vacanza a vela sulle isole Kornati in Croazia. La crociera può essere percorsa anche in senso inverso rispetto al programma e personalizzata in base alle esigenze di tutto l’equipaggio. Tutti i partecipanti possono partecipare alle manovre e la conduzione della barca sotto la super visione dello skipper.
Cosa è compreso nella quota: Barca vela Sun Odyssey 45, Skipper/istruttore Vela, acqua, gas, lenzuola e coperte, tender con motore fuoribordo, vele accessorie (gennaker).- il corso di vela su richiesta è incluso.
Spese accessorie: Cambusa, carburante consumato, tassa soggiorno in Croazia, biglietto parco isole kornati. Per queste spese verrà costituita una cassa comune tra i partecipanti che gestiranno in autonomia. ( lo skipper è esente dalle spese). Circa € 100/150 a persona.- non ci sono altre spese.

AffittoOfferte di viaggi
CHF 550.-
Indirizzo: Marina dorica
Città: Ancona
paolo lazzari
(07*) *** ****
IP inserzionista
Invia messaggio

Per contattare l'inserzionista occorre registrarsi gratuitamente ed effettuare il login.

LoginRegistrati gratis

Annunci simili

Top