CHF 580.-
OrganizzoOfferte di viaggi
Via Rinaldo Simen 16
Lugano
SETTIMANA TIROLESE TRA GHIACCIAI E VETTE PANORAMICHE
TIROLO Neustift im Stubaital Una vacanza entusiasmante, colma di esperienze ed avventure indimenticabili nella bella Valle Stubaital e a Neustift, nel cuore di uno stupendo paesaggio alpino, dove si innalzano 109 montagne alte più di 3.000 metri.
Full immersion nella natura, ma a soli 25 km di distanza dalla città olimpica di Innsbruck! Per chi cerca un pizzico di adrenalina, la pista per slittini su rotaie nella vicina Mieders è la meta ideale! 40 curve e discese mozzafiato sono unavventura non solo per i bambini!
Imperdibile per gli amanti della natura, un'escursione alla cascata Grawa, una delle più belle cascate dell'Austria. Si trova sull'omonimo alpeggio, a ca. 15 km da Neustift. D'estate offre uno scenario di grande bellezza, ma non è l'unica perla della Stubaital: l'imponente ghiacciaio Stubaier Gletscher vale senz'altro una giornata ad alta quota per passeggiare, prendere il sole o fare uno spuntino di montagna al rifugio.
Chi è in cerca di riposo, potrà rigenerarsi nell'aria di montagna frizzante e lasciarsi alle spalle la vita quotidiana.
Hotel Happy Stubai
-7 pernottamenti e sistemazione in camera famiglia 2-4 pax ricca prima colazione a buffet light lunch buffet a mezzogiorno cena a buffet dalle 18.30 alle 20.30
-sala giochi per i bambini più piccoli e sala giochi separata per ragazzi ---
-Stubai Card inclusa che comprende tantissimi servizi gratuiti: uso della funivia del ghiacciaio dello Stubai - Stubaier Gletscherbahn: 1 andata/ritorno al giorno uso delle funivie Serlesbahnen a Mieders, Schlick 2000 a Fulpmes, Elferlifte a Neustift: 1 andata/ritorno al giorno uso degli autobus pubblici tra Innsbruck e Mutterbergalm uso del tram Stubaitalbahn tra Fulpmes e Innsbruck
-1 entrata a settimana per 3 ore nella nuova piscina StuBay, in quella coperta di Neustift e di Mieders
-1 discesa a settimana con lo slittino estivo a Mieders La Card dà inoltre diritto a molti sconti e riduzioni! Utilizzo gratuito del centro benessere dellhotel con: piscina scoperta riscaldata, ampio giardino con lettini e ombrelloni, sauna, bagno turco, cabina a infrarossi, vasche idroterapiche di Kneipp, zona relax
ingressi gino al 26 settembre
Prezzo per persona adulta/pacchetto:da CHF 580-.
Riduzioni bambini/pacchetto 0-7 non compiuti:100%
Per info e prenotazioni, contattaci.
tel svizzera 0779766935
italia 3515838700
anche whatsapp
mitch@travelmade.ch
info@travelmade.ch
In agenzia riceviamo su appuntamento
OrganizzoOfferte di viaggi
CHF 580.-
Indirizzo: Via Rinaldo Simen 16
Città: LUGANO
mitch@travelmade.ch
(07*) *** ****
IP inserzionista
Siate sempre cauti!
Vi invitiamo a leggere i nostri consigli su come evitare brutte sorprese al seguente link: Consigli
Vi invitiamo a leggere i nostri consigli su come evitare brutte sorprese al seguente link: Consigli
Invia messaggio
Per contattare l'inserzionista occorre registrarsi gratuitamente ed effettuare il login.
Annunci simili
Offro - Offerte di viaggi
Buongiorno carissime
Buongiorno sono un uomo di 67 anni cerco una compagna di viaggio che ama viaggiare in...
CHF 100.-
Organizzo - Offerte di viaggi
Settembre in calabria - volo da milano...
Offerta speciale calabria partenza da milano mxp il 11 settembre club casarossa in soft...
CHF 850.-
Organizzo - Offerte di viaggi
Zanzibar - capodanno - 26 dicembre da...
Capodanno a zanzibar - partenza il 26 dicembre da milano mxp - 9giorni/7notti - veraclub...
CHF 3'217.-
Affitto - Offerte di viaggi
Voglia di vacanze al mare in puglia sul...
Puglia, gargano, foce varano (fg) last minute ultimi appartamenti e case vacanza al mare...
-
Organizzo - Offerte di viaggi
Halloween a marrakech - all inclusive
Halloween in marocco - marrakech - partenza da milano il 30 ottobre - kappaclub iberostar...
CHF 895.-
Organizzo - Offerte di viaggi
Estate a riccione
Riccione - hotel petronio quote settimanali in pensione completa: 26/6-30/7 chf 660-. ;...
-