Coperture scorrevoli motorizzate Svizzera Italiana

Inserito da: swisscovers
il: 07-01-2020
alle: 15:01
ID: 480324
Visite: 5551
VendoOggetti per la casa
Corso Elvezia n.4
Lugano
  • Coperture scorrevoli motorizzate Svizzera Italiana CoperturescorrevolimotorizzateSvizzeraItaliana12.jpg
  • Coperture scorrevoli motorizzate Svizzera Italiana CoperturescorrevolimotorizzateSvizzeraItaliana123.jpg
  • Coperture scorrevoli motorizzate Svizzera Italiana CoperturescorrevolimotorizzateSvizzeraItaliana1234.jpg
  • Coperture scorrevoli motorizzate Svizzera Italiana CoperturescorrevolimotorizzateSvizzeraItaliana12345.jpg
  • Coperture scorrevoli motorizzate Svizzera Italiana CoperturescorrevolimotorizzateSvizzeraItaliana.jpg
  • Coperture scorrevoli motorizzate Svizzera Italiana CoperturescorrevolimotorizzateSvizzeraItaliana1.jpg

Swisscovers, azienda nr 1 in Svizzera Italiana, produttrice di coperture scorrevoli motorizzate di altissima qualità , usando tecnologie all’avanguardia produce e realizza coperture scorrevoli motorizzate per uso sia domestico ma soprattutto commerciale.
Hai uno spazio inutilizzabile durante l’inverno?
Nostri esperti possono aiutarti. Abbiamo soluzioni per qualsiasi tipo di spazio, grande, medio o piccolo come superficie. Questa perché affrontiamo ogni progetto come unico, personalizzabile al 100% avrai a disposizione una vasta scelta di soluzioni senza limiti di forma o dimensione.
Potrai usare e far rendere il tuo business 365 giorni all’anno utilizzando spazi idonei per tutte le stagioni. Non devi più pensare ad un maltempo improvviso, o al periodo invernale con tanta neve.
Le nostre coperture , impermeabile al 100% , dotate di una sistema di canalizzazione della pioggia, ed sistema anticondensa sono coibentate per assicurarti il miglior confort e senza dispersione di calore. Questa significa che potrai utilizzare il tuo spazio anche nei mesi invernali con l’aiuto di una fonte di riscaldamento. Le nostre coperture scorrevoli resistono con successo alla pioggia, al vento ed anche alla neve.
Inoltre grazie al sistema elettrico motorizzate, le nostre coperture scorrevoli ti daranno il lusso di decidere quando stare al aperto e quando no. Uno confort che offrirà una sensazione unica ed un esperienza meravigliosa a te ed ai tuoi clienti. Con un semplice click decidi di aprire o chiudere le coperture a bisogno o ad piacimento.
Tutto questo ad un prezzo concorrenziale, nonostante la scelta di materiali di prima classe ed altissima qualità.
Non esitare ad contattarci. Richiede un preventivo gratuito ed i nostri specialisti progetteranno la soluzione ideala personalizzata che garantirà massima efficienza. Abbiamo un team competente di esperti nel campo, architetti, ingegneri ed designer. Tutti pronti ad aiutarti in questo percorso. Affrontando le più difficile sfide ed sodisfacendo le più complicate esigenze.
Cosa aspetti a deciderti? Prima lo farai , prima la tua attività acquisterà valore e inizierà a mettere a reddito spazi che fin oggi non pensava nemmeno di avere.
Chiama subito Swisscovers, Esperti nel campo delle coperture!

VendoOggetti per la casa
Indirizzo: Corso Elvezia n.4
Città: Lugano
swisscovers
(07*) *** ****
IP inserzionista
Invia messaggio

Per contattare l'inserzionista occorre registrarsi gratuitamente ed effettuare il login.

LoginRegistrati gratis

Annunci simili

Top