Coperture scorrevoli di Alta Qualità

Inserito da: swisscovers
il: 30-07-2019
alle: 15:07
ID: 476863
Visite: 4453
AltroOggetti per l'esterno
Ticino

Siamo orgogliosi di poter affermare di essere l’unica azienda italiana che si dedica esclusivamente alla progettazione e alla realizzazione di Coperture scorrevoli di Alta Qualità e rivoluzionari in Svizzera,che nascono dalla volontà specifica di risolvere qualsiasi problema statico legato alla superficie da coprire e permettono di creare la copertura adatta alle più diverse esigenze architettoniche, riuscendo così a soddisfare qualsiasi richiesta del Cliente.
Da oggi avrete un nuovo modo di vivere che vi permetterà di ospitare i vostri clienti tutto l’ anno aggiungendo valore alle vostra attività commerciale, sviluppando e incrementando lo stile, il comfort, il design e il vostro giro d ’affari, con il ritorno del investimento garantito.
Dopo un percorso di anni di studi, gli ingegneri SwissCovers, hanno sviluppato rivoluzionari sistemi di Coperture scorrevoli intelligenti offrendo un servizio completo e un grande tocco di Style ed Eleganza.
Personalizzabili e progettate per soddisfare ogni più complicata esigenza. Le nostre coperture scorrevoli conformi alle vostre esigenze le potrete trovare tutte in una grande varietà di modelli con una tecnologia e un design moderno, adatto alle più sofisticate esigenze e gusti. Particolarmente conosciute e apprezzate per le loro caratteristiche tecniche all’avanguardia e lo stile che le caratterizza,le nostre coperture trasformano gli ambienti in luoghi unici.
I vantaggi superano di gran lunga le coperture tradizionali:
Motorizzate ,premete in modo molto più facile di aprire e chiudere la copertura automaticamente con un semplice tocco di un pulsante.
Retrattile ,offre la possibilità di scegliere a vostro piacimento quando coprire o quando godersi l’aria aperta e vi consente di avere ombra o di godervi il sole a vostro piacimento.
Durevole ,costruite con componenti di prima qualità e con un’intelaiatura in alluminio che non arrugginisce mai ,verniciata con polveri epossidiche in due colori standard: marrone e avorio.
Impermeabile ,dotate di raccolta delle acque tramite grondaie laterali, sono 100% impermeabili ed offrendo protezione da diversi agenti atmosferici.
Coibentate ,dotate di un materassino isolante quale permette di creare copertura quattro stagioni ,una opzione sia per il freddo che per il caldo, per l’inverno e per l’estate che offre la possibilità di vivere quando il tempo e freddo al caldo con l’aiuto di un dispositivo per il riscaldamento, senza dispersione di calore.
Anti-condensa , un sistema di anticondensa multistrato che elimina lo sgocciolamento in modo da evitare il fenomeno della condensa. Il sistema anticondensa e’ incluso nel sistema di coibentazione che la assorbe anche per questo le nostre coperture sono fresche d’ estate e asciutte in inverno.
Scioglimento della neve ,un sistema supplementare, un’ideazione ingegneristica destinata a evitare i problemi causati dall’eccessivo carico di neve. Grazie a questo sistema la neve si scioglierà sul tetto evitando così accumuli di carico eccessivo, dispendio di tempo per rimuoverla e danni alle nostre coperture.
Insonorizzate ,avviene tramite materiali usati nell’ aeronautica e nelle costruzioni speciali, in più strati e con uno strato di piombo che offre protezione dal rumore ed è ideale per discoteche, locali notturni, case private, alberghi e così via.
Protezione dai raggi ,previste con un sistemo isolato sono molto più salutare offrendo un benessere che rigenera fornendo ombra e impedendo ai raggi solari di penetrare il materiale.
Anti-vento ,la struttura e altamente resistente al vento.
Antisismico , è in grado di costruire una struttura che resiste a terremoti di media intensità.
Anti-uragano ,resistono agli uragani fino a un’intensità di categoria tre e affrontano con successo questa prova.
Pannelli Laterali , pannelli scorrevoli e smontabili che non fanno volumetria, uno dei segreti per il quale SwissCovers ottiene quasi sempre i permessi per installare I sistemi di copertura. Completamente smontabili ,offrono la possibilità di installare i pannelli l’inverno e rimuoverli d’estate e inoltre previste con porte scorrevoli, facilmente smontabili.
Decorazione L’estetica è la caratteristica più importante di una copertura per esterni di oggi ,ecco perché l’interno e l’esterno le nostre coperture possono essere decorate in colori diversi per impreziosire con eleganza il luogo in cui si vive e, contribuirà a creare un ambiente unico.
Trasparenti, adatte a tutti i tipi di clima e create con il cosiddetto outdoor feeling (lo stare al chiuso avendo però la vista dell’ esterno), vi offrono la possibilità di godervi la bellezza di un giorno sia d’inverno o d’estate, con la sensazione di stare all’aperto, garantendovi la protezione di casa e consentono la vista del cielo sia di giorno che di notte.
Freschezza, grazie al nostro isolante brevettato, anche in condizioni climatiche caldissime, permettono un equilibrio della temperatura che aiuta a ridurre la temperatura interna del 40%.
Design e funzionalità si accordano con durata e robustezza. La nostra risposta é la qualità.Cosa aspetti a deciderti, prima ti decidi,prima la tua attività acquisterà ulteriore valore ed inizierà a mettere a reddito quegli spazi che fino ad oggi non pensava nemmeno di avere.
maggiori informazioni venite a trovarci sul nostro sito swisscovers.net

AltroOggetti per l'esterno
Città: Ticino
swisscovers
IP inserzionista
Invia messaggio

Per contattare l'inserzionista occorre registrarsi gratuitamente ed effettuare il login.

LoginRegistrati gratis

Annunci simili

Top