Big clean impresa di pulizia dal 2008

Inserito da: Big clean
il: 09-04-2019
alle: 15:04
ID: 473842
Visite: 4020
OffroPulizie
Bedano

Ogni edificio, residenziale o commerciale, necessita della dovuta cura per il mantenimento della sua funzionalità ed efficienza.
Non solo pulizia ma si eseguano anche dei lavori di levigatura e lucidatura marmo, parquet, levigatura e lucidatura de cemento a specchio.
Con una manutenzione regolare, pianificata e mirata, opere di manutenzione ordinaria, cura delle aree verdi, pulizia e igiene, questo è quanto
occorre per trasmettere un’immagine positiva agli occhi dell’utente di un immobile.
Consulenza competente e professionale grazie al supporto di un interlocutore capace di prendersi cura nel migliore dei modi dei vostri stabili.
Pianificazione degli interventi nel tempo, affinché si possa contribuire ad allungare il più possibile il ciclo di vita degli edifici. Pianificazione delle persone addette alla cura dell’immobile: prestito di personale, sostituzione vacanze, anche per periodi brevi.
Big Clean Sagl è una società che si avvale della collaborazione di persone esperte e qualificate, con una pluriennale esperienza nel settore.
Ci contatti liberamente, senza impegno effettueremo un sopralluogo e le sottoporremo la soluzione più adatta al suo caso specifico.

OffroPulizie
Città: Bedano
Big clean
(07*) *** ****
IP inserzionista
Invia messaggio

Per contattare l'inserzionista occorre registrarsi gratuitamente ed effettuare il login.

LoginRegistrati gratis

Parole correlate
pulizie

Annunci simili

Top