Castello del diciottesimo secolo sul Lago di Como

il: 25-01-2023
alle: 17:01
ID: 500785
Visite: 2296
CHF 100'000.-
OffroRustici
22020
  • Castello del diciottesimo secolo sul Lago di Como castellodeldiciottesimosecolos12.png
  • Castello del diciottesimo secolo sul Lago di Como castellodeldiciottesimosecolos1.png
  • Castello del diciottesimo secolo sul Lago di Como castellodeldiciottesimosecolos.png

Il Castello del diciottesimo secolo in vendita a Veleso, situato nelle immediate vicinanze del Lago di Como, è una struttura unica e ricca di storia che attende solo di essere riportata al suo antico splendore. La proprietà si sviluppa su tre piani per una superficie totale di circa 327 metri quadrati ed è completamente da ristrutturare, con l'esclusione dei muri portanti che sono stati conservati per preservare la bellezza originaria dell'edificio.

La struttura gode dei vincoli di legge per la preservazione della stessa, rendendola ideale per progetti ambiziosi come B&B, hotel o ristorante di fascia medio-alta, molto ricercati nella zona del lago comasco. La posizione privilegiata del castello, con la strada limitata al traffico pedonale, ad eccezione dei residenti, e lo spiazzo e la chiesetta vicina, lo rendono ideale anche come location per matrimoni tanto richiesti sul lago.

Il Castello è una vera e propria oasi di pace e tranquillità, nel nucleo del paese. La posizione privilegiata del Castello lo rende ideale per chi cerca un'esperienza di vita unica e indimenticabile.

Il costo dei lavori di ristrutturazione totale è già stato quantificato in un computo preciso e dettagliato, pronto per essere consultato. Per ulteriori informazioni e per ricevere il dossier, non esitate a contattare. Questa è un'occasione unica per acquisire un pezzo di storia e trasformarlo in un'esperienza unica.

Interessato?  Contattami per ricevere il dossier di vendita :

Gabriele Sestito

Synapse Immobilier 

078/9340702

g.sestito@synapseimmobilier.ch

OffroRustici
CHF 100'000.-
Città: 22020
Synapse_Immobilier_Ticino
IP inserzionista
Invia messaggio

Per contattare l'inserzionista occorre registrarsi gratuitamente ed effettuare il login.

LoginRegistrati gratis

Annunci simili

Top