Ripetizioni di Matematica di qualità

Inserito da: Alice Azzini
il: 31-08-2022
alle: 15:08
ID: 464037
Visite: 7767
CHF 50.-
OffroLezioni private
Via Gaggini da Bissone 7
Lugano
  • Ripetizioni di Matematica di qualità ripetizionidimatematica-630f63d0591de.jpeg
  • Ripetizioni di Matematica di qualità RipetizionidiMatematica.jpg

Docente con lunga esperienza nell'insegnamento della matematica in Ticino, astrofisica con formazione in ambito pedagogico (Waldorf), offro un aiuto nel colmare lacune e facilitare il rapporto con questa materia così affascinante.

I ragazzi delle medie, durante il loro sviluppo, necessitano di trovare nel mondo che li circonda ambiti di certezza in cui dar tregua alle fragilità e ai disequilibri adolescenziali, appoggiandosi a punti fermi sui quali ergere poi con serenità la propria individualità. Lo sviluppo dell'oggettivitá e della fiducia nelle proprie capacità é parte essenziale di una sana crescita, e la matematica può contribuirvi in modo preponderante se affrontata col giusto atteggiamento.

Metto a disposizione quanto appreso e sviluppato nei miei 16 anni di insegnamento nelle scuole (anche con complementi artistici e quesiti di logica per chi necessitasse un approccio diverso).

Oltre ad aiutare i ragazzi che lo disiderano a passare ai livelli A, offro inoltre sostegno per prepararsi agli esami di ammissione alle scuole superiori e agli esami di licenza privata (svizzera e italiana).

I miei allievi privati hanno sempre conseguito quanto desideravano a inizio percorso, cosa che mi riempie ogni volta di soddisfazione e gioia per i loro traguardi.

Faccio lezioni presso il mio appartamento a Lugano, a 10 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria. Dispongo di moltissimo materiale, irrinunciabile per una didattica di qualità.
All'occorrenza dò la mia disponibilità anche per lezioni in videochiamata, ma solo agli allievi che di norma fanno il percorso in presenza.

OffroLezioni private
CHF 50.-
Indirizzo: Via Gaggini da Bissone 7
Città: Lugano
Alice Azzini
IP inserzionista
Invia messaggio

Per contattare l'inserzionista occorre registrarsi gratuitamente ed effettuare il login.

LoginRegistrati gratis

Annunci simili

Top